Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione comunque dopo aver continuato a far palestra seguendo le schede dell'istruttore o facendo " a caso" ho deciso di leggermi qualcosa e provare a farmi una scheda.
Inizio con il dire che ho 21anni sono alto 1.85 e peso 84kg ho le gambe parecchio grosse(ma non di muscoli) e sono dimagrito molto velocemente (prima superavo i 100kg),detto questo provo a postare la scheda.
Il mio obbiettivo principalmente è perdere 3-4kg quindi arrivare ad 80kg e rimanere con quel peso(poi posterò la dieta nella sezione apposita) e cambiare la composizione corporea perciò trasformare il grasso in muscoli.
Comunque la scheda è questa
lunedì petto-tricipiti
panca piana 4x8
panca inclinata 3x12
distensioni manubri 4x10
croci 4x10
french press 3x10
Spinte in basso 3x12
Estensioni dietro nuca 4x10
mercoledì dorso-bicipiti
Lat machine avanti 4x12
Rematore manubri 3x12
pulley 4x12
curl panca scott 5x5
curl con bilanciere a w 4x12
superserie curl bilanciere-manubri 3x10
venerdì spalle-gambe
Lento dietro con bilanciere 4x10
Arnold press 4x8
alzate frontali 3x12
scrollate 3x12
squat 3x8
Leg press 3x10
Leg extension 4x12
Lo so non è il massimo ma fa completamente schifo o si può salvare qualcosa?.Faccio il martedì-giovedì-domenica 1-1.30h di cardio e metto l'addome il lunedì e il venerdì e prima e post wo 10-15 min di cardio.Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le critiche non siate troppo cattivi però .
Inizio con il dire che ho 21anni sono alto 1.85 e peso 84kg ho le gambe parecchio grosse(ma non di muscoli) e sono dimagrito molto velocemente (prima superavo i 100kg),detto questo provo a postare la scheda.
Il mio obbiettivo principalmente è perdere 3-4kg quindi arrivare ad 80kg e rimanere con quel peso(poi posterò la dieta nella sezione apposita) e cambiare la composizione corporea perciò trasformare il grasso in muscoli.
Comunque la scheda è questa
lunedì petto-tricipiti
panca piana 4x8
panca inclinata 3x12
distensioni manubri 4x10
croci 4x10
french press 3x10
Spinte in basso 3x12
Estensioni dietro nuca 4x10
mercoledì dorso-bicipiti
Lat machine avanti 4x12
Rematore manubri 3x12
pulley 4x12
curl panca scott 5x5
curl con bilanciere a w 4x12
superserie curl bilanciere-manubri 3x10
venerdì spalle-gambe
Lento dietro con bilanciere 4x10
Arnold press 4x8
alzate frontali 3x12
scrollate 3x12
squat 3x8
Leg press 3x10
Leg extension 4x12
Lo so non è il massimo ma fa completamente schifo o si può salvare qualcosa?.Faccio il martedì-giovedì-domenica 1-1.30h di cardio e metto l'addome il lunedì e il venerdì e prima e post wo 10-15 min di cardio.Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le critiche non siate troppo cattivi però .
Commenta