Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccio di ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    braccio di ferro

    mi sto allenando con le flessioni e trazioni alla sbarra mA NON MIGNIORo NEL BRACCIO DI FERRO ce qualcuno di voi che puo spiegarmi che diventare davvero forti a braccio di ferro

    #2
    lascia perdere il braccio di ferro, ho visto gente che si è rotta il braccio
    c'è la sezione apposta per il powerlifting penso che li potrai trovare le date delle gare nella tua zona
    altro consiglio è di imparare bene la tecnica perché con carichi elevati farsi male è un attimo
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Iscriviti ad una palestra ove si allenano a braccio di ferro. Per diventare forti in questo sport serve tecnica, tanta pratica ed esercizi mirati.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        devi concentrarti sopratutto sugli avambracci e il polsi! comincia con il roller twist( credo si chiami cosi) !
        ''Semper ad maiora''
        Il mio diario!!!

        Commenta


          #5
          non ce qualche esercizio che possibile fare a casa per diventare forti a braccio di ferro

          Commenta


            #6
            No, devi allenarti nel gento atletico del braccio di ferro in una palestra. E' come se mi chiedessero di diventare forti in panca facendo push press...non è lo stessa cosa.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #7
              io ieri ho fatto questo esercizio qua pesi per un totale di 8 kg in una borsa mi sono steso con il gomito a fianco e tenendo la fune della borsa simulavo il movimento del braccio di ferro

              Commenta


                #8
                nella mia palestra fanno corsi di braccio di ferro !!! a detta di tutti la forza è importante in questa disciplina ma lo è ancora di piu' la tecnica quindi ti conviene iscriverti ad un corso o in una palestra dv lo praticano, per quanto riguarda gli esercizi so che lavorano su bicipiti tricipiti e avambracci e spalle con esercizi brevi ma intensi con molto peso.


                come costruire la bestia perfetta !!!

                Commenta


                  #9
                  ma io intendo praticarlo a livello amatoriale non mi conviene iscrivermi in palestra pero vognio diventare piu forte,qualche esperto che mi dia una mano per favore

                  ---------- Post added at 20:33:42 ---------- Previous post was at 18:57:24 ----------

                  rispondete

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dds1995 Visualizza Messaggio
                    ma io intendo praticarlo a livello amatoriale non mi conviene iscrivermi in palestra pero vognio diventare piu forte,qualche esperto che mi dia una mano per favore

                    ---------- Post added at 20:33:42 ---------- Previous post was at 18:57:24 ----------

                    rispondete

                    hai furia perchè vuoi diventare grosso entro stasera?? per vincere una birra al circolino davanti a qualche ragazzetta pre-mestruata?

                    o segui quello che ti ha detto Paul, cioè ti iscrivi in una palestra dove c'è una squadra di braccio di ferro, oppure serve forza data da allenamenti costanti e prolungati nel blocco bicipite/tricipite/petto/spalla.... in pratica tutta la parte superiore del tronco.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Attenzione al Regolamento:

                      Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposta.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        mi potresti fare una scheda per favore io ho disposizione barra per trazioni ,rematore,due pesi da 6 kg ,sbarra per flessioni

                        Commenta


                          #13
                          il regolamento proibisce di fare schede da zero, possiamo solamente correggere una tua idea o scheda....
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            ecco la scheda:
                            100 trazioni alla sbarra con sovraccarico di 10 kg la sbarra non e tanto alta per qesto ho aggiunto un sovraccarico,poi 60 flessioni,poi metto un peso da 6 kili in una borsa piu 2 da 2 kg mi stendo sul letto
                            metto il gomito una ventina di centimetri dal fianco afferro la borsa e simulo l'esercizio del braccio di ferro da steso facendo serie da 10 fino quasi ad esaurimento forze

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dds1995 Visualizza Messaggio
                              ecco la scheda:
                              100 trazioni alla sbarra con sovraccarico di 10 kg la sbarra non e tanto alta per qesto ho aggiunto un sovraccarico,poi 60 flessioni,poi metto un peso da 6 kili in una borsa piu 2 da 2 kg mi stendo sul letto
                              metto il gomito una ventina di centimetri dal fianco afferro la borsa e simulo l'esercizio del braccio di ferro da steso facendo serie da 10 fino quasi ad esaurimento forze



                              ---------- Post added at 21:03:20 ---------- Previous post was at 21:02:27 ----------

                              se riesci a fare 100 trazioni alla sbarra con sovraccarico, hai tu da insegnare qualcosa a me!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎