prima multi con progressioni di forza, esperti di bodyweb venite a me :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincvinc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 444
    • 17
    • 3
    • Send PM

    prima multi con progressioni di forza, esperti di bodyweb venite a me :D

    http://www.bodyweb.com/threads/32455...oni-e-consigli..
    quella sù linkata è una multi abab massa che ho iniziato a metà febbraio e porterò avanti fino a fine marzo, da fine marzo fino a tutto aprile vorrei fare due progress di forza su panca e trazioni ma ho bisogno di aiuto perchè sono pieno di dubbi.
    Allora, prima di postare la scheda alcuni dubbi.
    1 Per rendere la progress più efficace (8x3,6x4,5x5,4x6) devo mettere panca e traz a inizio wo giusto?
    2 Se sì lo squat e lo stacco non potranno più essere messi per primi, cosa mi consigliate a questo riguardo? tenere lo squat come secondo es ed eliminare lo stacco, oppure tenerli tutti e due ecc...
    Risolti questi due dubbi proverò a scrivere una tabella, la mia intenzione è farla in abab o in aba bab, secondo voi cosa è meglio?
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

    #2
    io la progressione della panca la faccio dopo aver fatto lo scarico di squat 6x2 80% e viceversa quindi secondo me potresti lasciare la sequenza cosi com'è
    poi perché non fare una progressione nei 3 fondamentali e continuare a fare le trazioni come prima?
    aspetta comunque la risposta di qualcuno + esperto di me
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Puoi anche alternare una volta panca e poi squat, ma sarebbe preferibile iniziare con l'ex più pesante, cioè lo squat specie se dividi la scheda in spinte e trazioni
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • vincvinc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 444
        • 17
        • 3
        • Send PM

        #4
        il problema è che non avendo rack, lo squat è al multipower e non so se ha molto senso fare una progr di forza su un esercizio fatto a una "macchina" (multipower).
        Per questo avevo scelto panca e traz (contando che lo stacco già lo facevo a 4 rip, quindi non avrebbe senso farci una progressione).
        Voi che dite?

        Commenta

        • vincvinc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 444
          • 17
          • 3
          • Send PM

          #5
          lo uppo però ragazzi vi prego non fatelo ricadere nel dimenticatoio che se no non arriverò mai a farla sta scheda, potete rispondere al mio ultimo post?
          grazie

          ---------- Post added at 20:59:30 ---------- Previous post was at 12:56:12 ----------

          se no ragazzi potrei provare a tornare alla monofrequenza e fare forza in mono, che dite?

          ---------- Post added 01-03-2012 at 18:46:47 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 20:59:30 ----------

          upupupupupupupup.................

          Commenta

          Working...
          X