If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non capisco il perchè ogni volta che provo a fare questo esercizio (anche con 4kg) sento un dolore fortissimo solo alla spalla sinistra. L'ho lasciato stare per 3 settimane ma oggi riprovandoci ho avuto lo stesso problema.cosa potrebbe essere?
ps:qualsiasi altro esercizo lo faccio tranquillamente...
Non capisco il perchè ogni volta che provo a fare questo esercizio (anche con 4kg) sento un dolore fortissimo solo alla spalla sinistra. L'ho lasciato stare per 3 settimane ma oggi riprovandoci ho avuto lo stesso problema.cosa potrebbe essere?
usi una macchina? o manubri?
se usi una macchina prova coi manubri
Se usi i manubri fa attenzione alla direzione verso cui guarda il palmo della mano (in basso, in avanti...) e facendo le dovute prove vedi se il dolore persiste o meno
Solo in questo esercizio hai dolore?
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Se usi i manubri fa attenzione alla direzione verso cui guarda il palmo della mano (in basso, in avanti...) e facendo le dovute prove vedi se il dolore persiste o meno
scusa non ho capito :S
uso i manubri disteso su una panca inclinata, comunque si solo in questo esercizio sento dolore.
l'esercizio praticamente è questo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ciao Snize, al secondo 0.12 (e non solo ovviamente) si vede che i palmi della mano sono rivolti verso il basso...tu li fai in questo modo? Quando ricapiti in palestra (o se hai un qualcosa che si avvicina a quattro chili e puoi mimare il gesto ora) vedi se noti differenze "puntando i palmi" in avanti o indietro.
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Prova a variare e a farlo ai cavi dall'alto incrociati
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
nel video che hai postato quella panca è inclinata, a me non piace per niente come esercizio...è facile che ti ritrovi a mandare il movimento fuori asse perchè il peso se è elevato tende a far viaggiare, durante l'arco, le braccia "storte verso il basso" e il piano di flessione non è più perpendicolare...
io preferisco di molto questo modo, cioè seduto e poggiando il torace sulle ginocchia per ternerlo fermo:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta