Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il muscolo è meglio pomparlo o spingere pesi pesanti?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il muscolo è meglio pomparlo o spingere pesi pesanti?

    Ragazzi, vorrei sapere da qualcuno esperto, per la defizione in vista della bella stagione, si ottiene di più pompando il muscolo, intendo con pesi leggeri ma molte ripetizioni, o consigliate che sia meglio lavorarare con poche ripetizioni con grossi pesi ?Premetto che io sono gia grosso come struttura, e ho buona massa, ma vorrei avere anche buone forme...Ps aerobica e alimentazione le sto seguendo. Ringrazio chi mi saprà consigliare in merito

    #2
    entrambe,le rip ci vogliono sia basse che alte

    Commenta


      #3
      Si ottiene di più facendo PRIMA grossi pesi con poche ripetizioni e DOPO molte rep con pesi leggeri.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zalloi Visualizza Messaggio
        Ragazzi, vorrei sapere da qualcuno esperto, per la defizione in vista della bella stagione, si ottiene di più pompando il muscolo, intendo con pesi leggeri ma molte ripetizioni, o consigliate che sia meglio lavorarare con poche ripetizioni con grossi pesi ?Premetto che io sono gia grosso come struttura, e ho buona massa, ma vorrei avere anche buone forme...Ps aerobica e alimentazione le sto seguendo. Ringrazio chi mi saprà consigliare in merito
        Se n'è parlato molto in merito, la definizione non si fa con rip alte, la fai con la dieta!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Meglio basse rip!! se sei in def non avrai molto carburante a disposizione in palestra per fare duri wo, quindi meglio wo brevi con serie intense a basse rep PER MANTENERE PIù FORZA POSSIBILE.

          Commenta


            #6
            punti vista discordanti ognuno ha il suo per me ci vogliono sia basse che alte rip in ogni allenamento

            Commenta


              #7
              partendo dal fatto che la definizione la fai con il cardio e con la dieta , per il resto bisogna solo capire cosa su di te funziona meglio !
              Comunque sia qualche serie mirata pesante e una serie di pompaggio male non fanno di sicuro anzi !

              Commenta


                #8
                qualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppo

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  qualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppo
                  1.256.325 volte......ci sono?
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    qualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppo


                    unendlich
                    Diario di Er Califfo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
                      entrambe,le rip ci vogliono sia basse che alte

                      Non sono per niente d'accordo.
                      Sia per un fattore estetico che per il fattore mantenimento/tonicità e forza.

                      ---------- Post added at 00:06:36 ---------- Previous post was at 00:05:58 ----------

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppo
                      Manx io ora mai mi sono imparato ogni tua risposta a memoria
                      Cmq risottolineo, cardio e DIETA!
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                      Commenta


                        #12
                        Scusa,ma se secondo te non ci vogliono nè rep alte nè basse...come ci vogliono??

                        Commenta


                          #13
                          di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎