Ragazzi, vorrei sapere da qualcuno esperto, per la defizione in vista della bella stagione, si ottiene di più pompando il muscolo, intendo con pesi leggeri ma molte ripetizioni, o consigliate che sia meglio lavorarare con poche ripetizioni con grossi pesi ?Premetto che io sono gia grosso come struttura, e ho buona massa, ma vorrei avere anche buone forme...Ps aerobica e alimentazione le sto seguendo. Ringrazio chi mi saprà consigliare in merito
il muscolo è meglio pomparlo o spingere pesi pesanti?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zalloi Visualizza MessaggioRagazzi, vorrei sapere da qualcuno esperto, per la defizione in vista della bella stagione, si ottiene di più pompando il muscolo, intendo con pesi leggeri ma molte ripetizioni, o consigliate che sia meglio lavorarare con poche ripetizioni con grossi pesi ?Premetto che io sono gia grosso come struttura, e ho buona massa, ma vorrei avere anche buone forme...Ps aerobica e alimentazione le sto seguendo. Ringrazio chi mi saprà consigliare in meritoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
partendo dal fatto che la definizione la fai con il cardio e con la dieta , per il resto bisogna solo capire cosa su di te funziona meglio !
Comunque sia qualche serie mirata pesante e una serie di pompaggio male non fanno di sicuro anzi !
Commenta
-
-
qualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppo
unendlich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioentrambe,le rip ci vogliono sia basse che alte
Non sono per niente d'accordo.
Sia per un fattore estetico che per il fattore mantenimento/tonicità e forza.
---------- Post added at 00:06:36 ---------- Previous post was at 00:05:58 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqualcuno ha contato quante volte ho risposto a questa domanda? Se qualcuno lo scopre lo reppo
Cmq risottolineo, cardio e DIETA!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
di questi tempi non è raro leggere messaggi in cui si parla di definizione. Per definizione intendiamo la perdita di massa grassa e l'esaltazione della massa magra. i due aspetti sono collegati l'uno all'altro. Se ci concentriamo sulla riduzione di grasso allora associamo immediatamente il risultato ad un regime dietetico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta