ragà ormai sto facendo molto caso a una cosa.io mi alleno duramente in palestra 3 volte a settimana,mangio come un bue,i muscoli si fanno vedere ma l'aumento di peso non c'è...come diamine è possibile?? eppure di massa aumento me ne accorgo...ma come è possibile che sulla bilancia non risulta?? solo prendendomi dei gainer sono riuscito ad aumentare di peso....sennò mangiando normalmente non riesco prp! pareri??
Aumento massa ma non di peso O.o
Collapse
X
-
Non stai aumentando la massa magra se non aumenti di peso,o almeno non solo...probabilmente hai perso un po di grasso ed i muscoli si vedono di piu.Se non hai la possibilita di monitorare la bf con i materiali appositi,prendi misurazioni con un metro da sarto,in questo modo puoi verificare i progressi o non...
-
-
Originariamente Scritto da drake91 Visualizza Messaggiogiusto non ci avevo pensato a questa cosa...lo farà senz'altro! be i grassi ultimamente li sto togliendo parecchio dall'alimentazione,sarà x quello forse boh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drake91 Visualizza Messaggiogiusto non ci avevo pensato a questa cosa...lo farà senz'altro! be i grassi ultimamente li sto togliendo parecchio dall'alimentazione,sarà x quello forse boh
Ergo eliminarli potrebbe , a lungo andare , diventare un problema.
Commenta
-
Commenta