Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza esplosiva , chiedo aiuto !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forza esplosiva , chiedo aiuto !

    Buonasera a tutti . Nei giorni mi è venuto un dubbio riguardante il mio allenamento . Gioco a calcio in porta e di conseguenza la forza esplosiva ed elastica è fondamentale per me . Qui sorgono due domande :
    - potrei , volendo , allenare le gambe con metodiche di miglioramento dell'esplosività mantenendo l'allenamento classico per quanto riguarda l'upper ?
    - allenando la forza esplosiva si lavora comunque sulla potenza delle stesse gambe ? Come vedreste il fatto di alternare schede a ''marchio esplosivo'' con schede di forza vera e propria ( sempre per quanto riguarda le gambe ) .
    Comunque , ho provato ad usate il search ma non ho trovato molto sulla forza esplosiva ... qualcuno potrebbe indirizzarmi sulla retta via ?

    Grazie in anticipo
    NO PAIN NO GAIN

    #2
    SCENDETE NELLA PAGINA , NUOVO POST ! E' da un po' che giro per il forum e penso sia inutile ripetere i soliti complimenti sulla grandezza di questo forum ; grandi veramente ! Passando ai fatti ... sono un ragazzo di 16 anni di Milano , ho cominciato ad andare in palestra tre mesi fa e fino ad ora ho sempre seguito le


    Chiedi lì.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎