Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri e consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri e consigli?

    Ciao a tutti ho 18 anni e frequento palestra regolarmente da 6 mesi...sono alto 1.89 prima d iniziare pesavo 70 kili e ora 78.5 circa...avevo una circonferenza del braccio di 32.5 cm e ora ho 37.5.....come vi sembra sto facendo bene o sbaglio qualcosa?

    #2
    Beh, se ci sono miglioramenti è normale che ti diciamo: bene, stai andando alla grande! Non so cos'altro vorresti sapere, al max posta la tabella che segui e li potremmo darti un giudizio
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Beh, se ci sono miglioramenti è normale che ti diciamo: bene, stai andando alla grande! Non so cos'altro vorresti sapere, al max posta la tabella che segui e li potremmo darti un giudizio
      Ma il mio dubbio era se in 6 mesi ho fatto un buon lavro o potevo fare di meglio in base a quanto sono andato su =)

      Commenta


        #4
        C'è gente che in 6 mesi non ottiene alcun risultato chi forse più di te....ripeto, è una questione soggettiva, dipende da molti fattori la crescita (dieta, riposo, allenamento...), se proprio vuoi una risposta è: ok, bravo, ottimi risultati!
        P.S. posta la scheda su!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          [QUOTE=Alessandro33;7318755]C'è gente che in 6 mesi non ottiene alcun risultato chi forse più di te....ripeto, è una questione soggettiva, dipende da molti fattori la crescita (dieta, riposo, allenamento...), se proprio vuoi una risposta è: ok, bravo, ottimi risultati!
          P.S. posta la scheda su![/QUOTE
          -LUNEDI:
          FEMORALI Leg curl 4 set stading 2 set stacchi 3 set
          Polpacci In piedi 4set Seduto 4 set 1 gamba 4 set
          -MARTEDI:
          PETTORALI Multy power 5set Croci cavi panca 4set Parallele 3 set croci cavi 3set
          -MERCOLEDI:
          Spalle Distensioni davanti 4set Aperture 3 set Distensioni dietro 3 set croci 90° 3 set Pectoral inverso 3 set Tirate al mento 5set
          -GIOVEDI:
          DORSALI Lat machine 5 set Rematore 5 set Rematore panca 5 set
          -VENERDI:
          BICIPITI curl con bilancere 4 set scott 4 set manubri 3 set concentrazione 3 set
          TRICIPITI cavi 4 set fresh press 4 set cavo basso 3 set french inclinato 3 set
          AVAMBRACCI inverso 4x5 polsi 4x15

          è un programma variabile la prima settimana serie da quindici la seconda da dieci la terza otto e la quarta sei...questo è quello che sto facendo attualmente prima di questo ho fatto un 6x6

          ---------- Post added at 20:18:24 ---------- Previous post was at 20:17:38 ----------

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          C'è gente che in 6 mesi non ottiene alcun risultato chi forse più di te....ripeto, è una questione soggettiva, dipende da molti fattori la crescita (dieta, riposo, allenamento...), se proprio vuoi una risposta è: ok, bravo, ottimi risultati!
          P.S. posta la scheda su!
          ecco

          Commenta


            #6
            Per dare un giudizio oggettivo su questi quasi 10 kg messi,e su questi 5 cm di braccio in piu manca un parametro FONDAMENTALE...la BF,che percentuale di grasso corporeo avevi 6 mesi fa?quanto è adesso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              Per dare un giudizio oggettivo su questi quasi 10 kg messi,e su questi 5 cm di braccio in piu manca un parametro FONDAMENTALE...la BF,che percentuale di grasso corporeo avevi 6 mesi fa?quanto è adesso?
              questo nn te lo so dire pero ero magro magro e lo sono tuttora ho davvero poco grasso

              Commenta


                #8
                Sicuramente hai ottenuto ottimi risultati...motivo in piu per darci ancora piu dentro e avere altre soddisfazioni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Sicuramente hai ottenuto ottimi risultati...motivo in piu per darci ancora piu dentro e avere altre soddisfazioni
                  certo lo faro ultima cosa anche se non è la sezione adatta...che integratori mi consigli per aumentare massa?sto già prendendo proteine

                  Commenta


                    #10
                    Devi chiedere nella sezione adatta...c'e' un regolamento e va rispettato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      Sicuramente hai ottenuto ottimi risultati...motivo in piu per darci ancora piu dentro e avere altre soddisfazioni
                      Sono riuscito a misurarmi la bf è di 16,5%

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎