Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con le spalle si possono fare le gambe????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con le spalle si possono fare le gambe????

    Ciao a tti ... ma secondo voi, spalle e gambe si possono fare insieme ? io vado tre volte a settimana in pale , e faccio petto bicipiti .....dorso tricipiti .....e spalle e gambe . Siccome e ' poco che ho iniziato questo modulo. di allenamento , volevo sapere se in ambito d flussi sanguigni perdevo qualcosa ?? o insomma se era un abbinamento da evitare e magari cambiare qualcosa

    ---------- Post added at 14:14:24 ---------- Previous post was at 14:10:43 ----------

    Un amico mi ha messo sta pulce!!!! e magari nn ha torto !!!anche se ho visto abbinamenti simili.... help!!!!

    #2
    di abbinamenti simili ce ne sono ma se le gambe le fai bene dovresti uscire senza nemmeno piu' il fiato per alzare la borsa della palestra.
    Figuriamoci quindi fare anche le spalle che , a differenza di quello che sembra , sono invece un gruppo muscolare da stressare pesantemente.
    Pensa che periodicamente io dedico loro un wo completo e dedicato !

    Commenta


      #3
      Tutto sommato si può anche fare, ma su 3 split settimanali c'è di meglio, al max abbinaci bicipiti o tricipiti...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        no non puoi

        Commenta


          #5
          le gambe x farle come si deve devono essere fatte ole.Sono un muscolo troppo grande. Fai gambe e addome o al massimo le braccia
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Tutto sommato si può anche fare, ma su 3 split settimanali c'è di meglio, al max abbinaci bicipiti o tricipiti...
            Come dice alessandro al limite O bicipiti O tricipiti ma NON insieme !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              di abbinamenti simili ce ne sono ma se le gambe le fai bene dovresti uscire senza nemmeno piu' il fiato per alzare la borsa della palestra.
              Figuriamoci quindi fare anche le spalle che , a differenza di quello che sembra , sono invece un gruppo muscolare da stressare pesantemente.
              Pensa che periodicamente io dedico loro un wo completo e dedicato !
              quotazzo al sottolineato...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎