Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda massa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda massa!!

    Ciao tutti...sono Davide ho 18 anni sono alto 1.83 e peso 76 Kg....l'anno scorso più o meno a quest'ora cominciavo ad allenarmi seriamente e a ottenere risultati con una scheda che mi ero fatto da solo ascoltando i consigli di questo forum...ora però vorrei provare a cambiare scheda xk nn sto aumentando quasi niente ultimamente...ho elaborato questa scheda da fare a Marzo-Aprile x cercare di mettere su più massa possibile...mi potete dare qualche parere o consiglio????P.S. nella scheda sono assenti quasi totalmente le gambe xk le vedo già molto più grosse del resto quindi preferisco concentrarmi più sulle parte superiore...invece gli addominali nn li ho scritti xò li faccio 2 volte a settimana...crunch a non finire....

    GIORNO 1

    bicipiti:
    panca scott 8 8 6 6 4
    curl con bilanciere 4X6

    tricipiti:
    french press 8 8 6 6 4
    push down 4X6

    polpacci:
    calf press 8 8 6 6 4

    GIORNO 2

    petto:
    panca piana 8 8 6 6 4
    croci piane con manubri 5X8
    spinte su panca inclinata con manubri 4X6

    GIORNO 3

    dorsali:
    pulley basso 8 8 6 6 4
    lat machine avanti 5X8
    rematore a 1 manubrio 4X6

    GIORNO 4

    spalle:
    shoulder press(manubri o al pek dek) 8 8 6 6 4
    lento avanti 4X6
    alzate laterali 5X8

    #2
    Le gambe vanno allenate SEMPRE.
    Poi crunch a non finire non va bene, falli con sovraccarico, è inutile fare un 4x150
    Mancano gli stacchi( esercizio fondamentale per il dorso) e il giorno del dorso è tutto invertito.
    Un pò poco il dorso e il petto, spalle incomplete manca il deltoide posteriore.
    I poche parole non va bene.
    Inserisci le gambe e rivedi lo splittaggio.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎