Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento petto-schiena. Dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento petto-schiena. Dubbi

    Ho cominciato a fare un allenamento 3 split , dove al lunedì allenanoil petto e la schiena, il
    Mercoledì le gambe, il venerdì spalle e braccia. La cosa nuova per Me è stato l'allenamento del lunedì, dove alleno il petto e la schiena. Pensate possa essere un tipo di allenamento efficace allenare due muscoli così grossi e impegnativi? E così composto:
    panca piana in super serie con rematore bilanciere 6x4 entrambi. 30 secondi di pausa tra petto e schiena e 1 minuto tra una serie e l'altra .
    Panca inclinata in super serie con trazioni 3x10. Recupero come prima.
    Spinte con manubri su panca piana in superserie con pulley basso 2x 10/12. Recupero stesso di prima.
    Croci manubri su panca piana in super serie con pulldown bracca tese alla latmachine.
    E concludo con 5 minuti di Stretching di tutta la parte alta.
    E un allenamento che mi ha stancato parecchio, forse Perché non ho mai allenato due muscoli grossi in una volta sola. Cosa ne pensate? Ce troppo carico di lavoro? Suggerimenti per cambiare questa specie di scheda che vi ho postato? Grazie
    Last edited by bale; 23-02-2012, 10:05:10.
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    #2
    Beh, già petto e dorso è un wo duro da eseguire, tu fai tutte SS ed è normale che ti stanchi facilmente e non rendi come vorresti!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Si lo so che e un wo duro, ma è altrettanto efficacie?
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        #4
        Allenare in superserie petto e dorsali mi piace...a rigor di logica con il tipo di programmazione che hai proposto sarebbe sensato supportarla con un ipo/normocalorica perche tempi di recupero brevi abbinati ad un ottimo incentivo metabolico, dato dall'allenamento di due distretti muscolari piuttosto ampi sono,a mio parere,decisamente consoni in definizione...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎