Originariamente Scritto da Everett
Visualizza Messaggio
i vostri esercizi preferiti e grandi aspettative deluse
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa la brutalità...ma in tal caso ti stai sottoallenando e perdendo tempo...se un 3x6 lo faresti con 85kg...farlo con 75kg è esclusivamente tempo perso. Non aver paura di rimanere sotto...ci sono modi per scamparsela senza farsi male...guardati il mio video del wo del petto postato martediOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioManx perchè non fai un canale video qui sul forum con i link tutti in un topic invece che sparpagliati ?
Io non voglio e non sono esempio per nessuno, mi alleno e consiglio per piacere e passione, anche se molti mi credono un esaltato o un "pavone" che si atteggia da dietro uno schermo...e con quale scopo...? Ho un fisico che ritengo ben mediocre...purtroppo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa la brutalità...ma in tal caso ti stai sottoallenando e perdendo tempo...se un 3x6 lo faresti con 85kg...farlo con 75kg è esclusivamente tempo perso. Non aver paura di rimanere sotto...ci sono modi per scamparsela senza farsi male...guardati il mio video del wo del petto postato martedi
Cmq sottoscrivo chi dice che dovresti mettere il link dei tuoi video tra i thread in nota .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggiono problem , preferisco la sincerità brutale , piuttosto che le dolci bugie . Adesso guardo il video e prendo spunto .
Cmq sottoscrivo chi dice che dovresti mettere il link dei tuoi video tra i thread in nota .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx, na curiosità, che peso avevi nell'allenamento del petto quando facevi le spinte su inclinata a 45?
E come mai fai la negativa poco controllata?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
In base alla mia esperienza posso affermare che l'efficacia o meno degli esercizi è sempre stata determinata dalla VELOCITA ESECUTIVA...faccio esempi per rendere meglio l'idea:
Per i tricipiti mi trovo benissimo facendo una negativa lenta e una positiva esplosiva,cosi come per i bicipiti e gambe,mentre per petto,dorso,spalle e addome mi piace allenarmi sempre con ritmi controllati(es 2/2/2)cmq in tutti gli esercizi faccio sempre un fermo di 2 secondi nel punto di massimo allungamento e qualche volta anche in quello di massima contrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioManx, na curiosità, che peso avevi nell'allenamento del petto quando facevi le spinte su inclinata a 45?
E come mai fai la negativa poco controllata?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Marco anke io faccio tutti i movimenti controllati, positiva lenta, 1-2 secondi fermo durante la massima contrazione o allungamento e poi negativa lentissima, siccome mi alleno spesso a cedimento, capita che mi faccio aiutare molto nella positiva per poi farezla negativa controllata!
Ho visto dei video di dorian yates dove diceva che la positiva è la parte di movimento meno importante, mentre negativa e contraZione massima sono quelle che realmente portano all'ipertrofia!
---------- Post added at 11:57:45 ---------- Previous post was at 11:55:56 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiamo ot, cmq erano 2 manubri da 30kg (dopo 8 serie di panca se non sbaglio) e non mi sembrano proprio non controllate...dipende poi cosa intendi. Siamo ot...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza MessaggioManx , domanda ma nel video "Parte del wo braccia+ cardio 17.2.2012" quando fai la french press , vai giù un sacco ; si fa cosi l'esercizio o è una variante ?
ps. Ho visto il tutorial di come non restare sotto la panca , molto utile !
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Wolf è molto importante sottolineare che il perpetrare tecniche intensive come ad esempio negative molto esasperate,aumentano l'esigenza di tempi di recupero maggiori,cosi come un affaticamento piu rapido dell'SNC,quindi agire con il buon senso senza perpetrare tali accorgimenti,a rigor di logica diventa FONDAMENTALE,altrimenti l'esaurimaento fisico/psicologico pregiudica il raggiungimento di risultati tangibili
Commenta
-
Commenta