Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzioni/Consigli per scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzioni/Consigli per scheda

    Salve, mi sono iscritto in palestra per togliere quella odiosa "pancetta" e tonificare e ridifinire i pettorali.

    Mi è stata data questa scheda da seguire:
    Cylette = 15 minuti
    Addominali alti = 4x30
    Addominali bassi = 4x30
    Torsioni con bastone = 1x100
    Piegamenti laterali con manubri = 1x100
    Pectoral machine = 4x10
    Lat mach nuca = 4x10
    Pulldown = 4x10
    Lento nuca (spalle) = 4x10
    Lento avanti (spalle) = 4x10
    Leg press = 4x12
    Leg extention = 4x12
    Cavi 90° = 4x10
    Manubri = 4x10
    Tapis roulant = 15 minuti

    I miei dubbi sono:
    1. E' un allenamento troppo pesante?
    2. C'è il rischio di avere dopo un fisco "tozzo" (poichè ho un pò di grasso localizzato su pancia, gambe e petto)?
    3. C'è poca attività aerobica e troppi pesi?

    Un saluto.

    #2
    Tipica scheda (se così si può definire) rifilata a chi intraprende per la 1^ volta la strada di una palestra, mancanza di big e tutto in 4x10.....non mi piace affatto, ci sono fullbody migliori se fai un search nel forum
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Tipica scheda (se così si può definire) rifilata a chi intraprende per la 1^ volta la strada di una palestra, mancanza di big e tutto in 4x10.....non mi piace affatto, ci sono fullbody migliori se fai un search nel forum
      Sinceramente il mio dubbio più grande visto che come ho scritto ho un pò di "pancetta" e del grasso localizzato su gambe e petto, se posso fare comunque pesi e addominali, poichè mi è sempre stato detto che bisogna prima "sgrassare" cioè togliere tutto il grasso poi si può lavorare sulla tonificazione altrimenti si potrebbe avere un fisico "tozzo" che è pure peggio poichè si avrebbero muscoli sporgenti e sopra il grasso.

      Commenta


        #4
        Ti dico solo questo: massa o definizione che sia la fai principalmente a tavola con una sana dieta, quindi detto questo puoi tranquillamente allenarti curando soprattutto l'alimentazione e magari abbinandoci del cardio ad ogni fine wo (20/25 min)
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎