Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda massa

    Buona sera a tutti. Volevo un parere su questa scheda. Premetto che vado in palestra da circa otto mesi e ho sempre seguito le schede che ti fanno loro prestampate con scarsissimi risultati. Schede del tipo ABC , con panca piana 4x8,croci 3x10, shuolder press 3x10,curl alternato 3x10 ecc...insomma le schede che danno a tutti.Ho migliorato un po la forza, ma i risultati sono pochi davvero.Un mio amico mi ha consigliato questa scheda dicendomi che e' una scheda base x la massa e di lasciare perdere quelle della palestra. Chiaramente seguo una dieta. Le mie 2 domande:
    1- che ne pensate?
    2- visto che e' una scheda da fare all'inizio dell'anno , va bene comunque farla adesso dopo mesi di allenamento con schede fatte in palestra di quelle prestampate che danno un po a tutti o sarebbe meglio continuare con qualcosa di diverso ?grazie a chi mi dara' un parere
    SCHEDA ABA BAB

    A PANCA PIANA 5X5, SQUAT5X5,PANCA INCL MANUBRI 3X10, TRAZIONI 4XMAX, CURL BILANCERE 3X8

    B STACCO 5X5, MILITARY PRESS 5X5 , ALZATE LAT. 3X8 , REMATORE BILANCERE 4X6, DIP. 5X5

    RIPOSO 2 MINUTI TRA UNA SERIE E L'ALTRA , 3 MINUTI TRA I VARI ESERCIZI

    #2
    In linea di massima la scheda va bene ma ricordati che la massa la fai soprattutto a tavola
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎