Cosa ne pensate del rematore eseguito con l'appoggio su panca?
Rematore su panca
Collapse
X
-
Ma intendi il rematore con manubrio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Intendo rematore bilanciere su panca, lo eseguo appoggiandomi su una panca curva come questa http://www.pignatti.net/images/products/PANCACURVA.gif
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giov Visualizza MessaggioIntendo rematore bilanciere su panca, lo eseguo appoggiandomi su una panca curva come questa http://www.pignatti.net/images/products/PANCACURVA.gif
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin tal caso credo che francis ti abbia risposto nel modo corretto. Ma lo fai per il motivo accennato da lui sopra?
Commenta
-
-
Il rematore per eccellenza è quello libero, il resto sono varianti che non rispecchiano appieno il movimento di quello originale, imhoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Il rematore per eccellenza,come diceva alessandro, è quello libero; vero è che,per eseguirlo perfettamente,occorre mobilità articolare,oltre che lombari,glutei e addome ben allenati,cose che non tutti hanno. Allora il mio consiglio è: inizia a farlo con poco peso,stando attento a contrarre addome e glutei, per evitare di scaricare troppo sulla colonna; inizialmente non occorre che ti pieghi proprio a 90°,basta anche un angolo maggiore di 60°. Nel frattempo che impari la tecnica giusta,puoi "caricare" sulla versione del rematore da te proposto(magari usa un'altra panca) oltre che nel rematore manubrio.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
non solo ci vorrebbe una panca specifica, ma anche un bilanciere specifico con una "rientranza" per non accorciare troppo il rom.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon solo ci vorrebbe una panca specifica, ma anche un bilanciere specifico con una "rientranza" per non accorciare troppo il rom.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl rematore per eccellenza,come diceva alessandro, è quello libero; vero è che,per eseguirlo perfettamente,occorre mobilità articolare,oltre che lombari,glutei e addome ben allenati,cose che non tutti hanno. Allora il mio consiglio è: inizia a farlo con poco peso,stando attento a contrarre addome e glutei, per evitare di scaricare troppo sulla colonna; inizialmente non occorre che ti pieghi proprio a 90°,basta anche un angolo maggiore di 60°. Nel frattempo che impari la tecnica giusta,puoi "caricare" sulla versione del rematore da te proposto(magari usa un'altra panca) oltre che nel rematore manubrio.
Direi anche che un rematore con bilanciere eseguito stando proni su una panca, tanto vale fare un rematore alla macchina da seduti...sigpic
Commenta
-
-
Sarò controcorrente ma io trovo molto "comodo" ed efficace il rematore eseguito sulla panca curva. Non trovo il rom ridotto di 5cm (perchè è quello lo spessore) una limitazione eccessiva, e il lavoro ridotto dei lombari (ridotto perchè in fase di tirata lavorano), in una sessione dove è già presente uno stacco pesante, non è da sottovalutare.
Commenta
-
Commenta