il bilanciere deve toccare sotto ai capezzoli
male alla spalla su panca!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Tozzobranda Visualizza MessaggioIl lavoro di rafforzamento della cuffia lo devi fare a fine wo,però di fare prima qualche esercizio come forma di riscaldamento,quello non te lo vieta nessuno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GTturbo Visualizza Messaggiociao a tutti, oggi mentre allenavo il petto su panca piana, ho fatto la prima serie da 10 reps e tutto ok... poi vado per fare la seconda e alla 5-6 reps mi fa male il deltoide anteriore destro e ho dovuto fare basta perchè è come se mi cedesse la spalla.. poi ho provato a fare panca inclinata e subito alla 1° reps mi faceva subito male la spalla anteriore e ho dovuto subito smettere... cosa potrebbe essere? se puo essere utile: il carico è 40 + bilanciere olimpionico(che non so di preciso quanto pesa ma dovrebbe pesare 12-15) sono alto 175 e peso 75
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tozzobranda Visualizza MessaggioSappiamo benissimo manx che tt é soggettivo,io però preferisco a fine wo,specialmente se nell'allenamento lavoro sui deltoidi o cmq li coinvolgo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta