Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e troppo o no??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e troppo o no??

    salve a tutti presto avro molto tempo e quindi mi deddichero completamente alla palestra stavo pensando di fare un muscolo al giorno avevendo tutti i giorni liberi quindi da lunedi al sabato cosa ne pensate?

    #2
    Direi proprio di no...ottimizza meglio il tuo tempo...un muscolo non cresce di più perché hai un volume di 6-7 esercizi diversi. Ne bastano 3-4 per i muscoli più voluminosi e 2-3 per i più piccoli fatti bene e i risultati con un ottima alimentazione si vedranno e come.

    Commenta


      #3
      ma avendo tutto il tempo che voglio non e meglio uno al giorno? non rendi di piu?

      Commenta


        #4
        A mio parere non ti conviene fanne minimo un paio...eseguire tanti tanti esercizi per lo stesso muscolo non é sinonimo di miglioramento assicurato,ricordati allenarsi di più non vuol dire per forza migliorare sempre e cmq. La cosa fondamentale rimane sempre e comunque l'intensità...e facendo così tanti esercizi per ogni singolo muscolo e se ne alleni un al giorno inevitabilmente sarà così vai a perdere per forza di intensità.

        Commenta


          #5
          Dedicati ad una 4 split......
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎