Ragazzi, ho già fatto ricerche sull'argomento, però volevo altri consigli. Ho un problema fastidiosissimo, che ricordo fin da quando era piccolo. Mi spunta l'addome da fuori!!!!!!!!!! ( premetto che non ho un filo di grasso!) Ho visto che spesso può essere dato dall'ingrossamento delle viscere per troppe quantità di cibo, ma non è che mangi in maniera spropositata. Pensavo fosse dovuto a una cattiva digestione, ma il problema è presente (seppur in maniera molto minore!) anche la mattina, a digiuno. Ho letto che il vacuum può essere un valido esercizio, ma lo eseguo da due settimane e non riscontro troppi miglioramenti....Secondo voi cosa posso fare?? Oramai in tutte le occasioni in cui mi trovo davanti agli altri a torso nudo, mi viene normale compiere una piccolissima contrazione per non farmi sembrare incinto
A mia colpa va anche detto che gli addominali li alleno poco e male, secondo voi può essere una soluzione farli in maniera decente??? O mi devo tenere questo problema???
A mia colpa va anche detto che gli addominali li alleno poco e male, secondo voi può essere una soluzione farli in maniera decente??? O mi devo tenere questo problema???
Commenta