Allenamento petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erikka
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 28
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #46
    Vivinc con la storia del bicipite facevo ironia sai?non capisco questo astio verso il prossimo. Una semplice volontà di confronto si è trasformata in pollaio..poi dite alle donne tzè.Marco apprezzo la tua diplomazia
    che la massa sia con voi..ciao a tutti

    Commenta

    • vincvinc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2011
      • 444
      • 17
      • 3
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Erikka Visualizza Messaggio
      Vivinc con la storia del bicipite facevo ironia sai?non capisco questo astio verso il prossimo. Una semplice volontà di confronto si è trasformata in pollaio..poi dite alle donne tzè.Marco apprezzo la tua diplomazia
      che la massa sia con voi..ciao a tutti
      Ma va là che astio

      Commenta

      • Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

        #48
        Io sono sempre aperto al confronto,ed allo scambio di pareri anche contrastanti,chi si sente arrivato in qualsiasi circostanza e,non si mette in discussione magari rivalutando il proprio pensiero non sara' mai una persona da me stimabile.Non si finisce mai di imparare in qualsiasi campo...credo che a molti ha un po indispettito l'intervento del tuo ragazzo quando la discussione era gia piuttosto avviata perche come diceva manx sembrava quasi un"senti cio che ti dicono ma alla fine cmq faremo come dico io"probabilmente il messaggio che è arrivato è stato travisato,quindi c'e' stato un malinteso...adesso mettiamo fine a questa specie di reality anche perche siamo ot e,ripeto il tuo ragazzo ha la competenza necessaria per farti ottenere risultati,quindi segui i suoi consiglimi spiace se, come altri, ho avuto anche io una leggera cultura del sospetto.In bocca al lupo

        Commenta

        • Alexbb89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 1325
          • 90
          • 59
          • Monza, Italy, Italy
          • Send PM

          #49
          Ragazzi date pure i vostri consigli, io ho solo spiegato il perchè dietro la scelta degli esericizi!!
          Marco cmq abbiamo la stessa filosofia.
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta

          • Alexbb89
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 1325
            • 90
            • 59
            • Monza, Italy, Italy
            • Send PM

            #50
            Fate ridere
            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
            Diario89Diario

            Commenta

            Working...
            X