Salve a tutti .
Dopo 7 mesi di schede fatte da istruttori della palestra , vorrei provare ad utilizzare un scheda fatta da me seguendo i consigli del forum . Per stilare questa scheda ho letto tutti i post in evidenza nella sezione neofili (e tutti i correlati delle altre sezioni), quindi spero che non ci sia nessuno “sfondone” da classico principiante …
Passiamo ai fatti : la scheda è una 3 split ( a cui abbino 3 volte alla settimana allenamenti nelle MMA ).
Io ho 21 anni ,peso 79 kg e sono alto 1.83
Attualmente seguo un regime alimentare adeguato ( cosa che se avessi iniziato in precedenza avrebbe sicuramente comportato risultati maggiori di quelli attualmente riscontrabili ).
3 split
Martedi: Petto-Tricipiti-Bicipiti
Giovedi: Spalle-Dorso
Sabato: Gambe
( Mi trovo molto bene con questo splittaggio “insolito” )
Martedi:
Panca Piana 5x5
Distensioni Manubri 4x6
Croci c/man 3x8
Curl c/bil 4x6
Curl c/man panca scott 3x8
French press 4x6
Spinte in basso (corda) 4x8
Pressa per tricipiti (macchinario) 2x12
Giovedi:
Trazioni presa supina 4x6
Rematore Bilanciere 4x6
Pulley 4x8
Lat Machine 3x8
Military Press 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate frontali 4x8
Sabato:
Squat 4x6
Stacchi 3x6
Leg Press 3x8
Leg extension 3x8
leg curl 3x8
Che ne pensate ? Mi Metto Nelle vostre mani .
Se avete qualche post da linkare che pensate possa essermi utile non esitate a farlo
Grazie per l’attenzione
Valerio
Dopo 7 mesi di schede fatte da istruttori della palestra , vorrei provare ad utilizzare un scheda fatta da me seguendo i consigli del forum . Per stilare questa scheda ho letto tutti i post in evidenza nella sezione neofili (e tutti i correlati delle altre sezioni), quindi spero che non ci sia nessuno “sfondone” da classico principiante …
Passiamo ai fatti : la scheda è una 3 split ( a cui abbino 3 volte alla settimana allenamenti nelle MMA ).
Io ho 21 anni ,peso 79 kg e sono alto 1.83
Attualmente seguo un regime alimentare adeguato ( cosa che se avessi iniziato in precedenza avrebbe sicuramente comportato risultati maggiori di quelli attualmente riscontrabili ).
3 split
Martedi: Petto-Tricipiti-Bicipiti
Giovedi: Spalle-Dorso
Sabato: Gambe
( Mi trovo molto bene con questo splittaggio “insolito” )
Martedi:
Panca Piana 5x5
Distensioni Manubri 4x6
Croci c/man 3x8
Curl c/bil 4x6
Curl c/man panca scott 3x8
French press 4x6
Spinte in basso (corda) 4x8
Pressa per tricipiti (macchinario) 2x12
Giovedi:
Trazioni presa supina 4x6
Rematore Bilanciere 4x6
Pulley 4x8
Lat Machine 3x8
Military Press 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate frontali 4x8
Sabato:
Squat 4x6
Stacchi 3x6
Leg Press 3x8
Leg extension 3x8
leg curl 3x8
Che ne pensate ? Mi Metto Nelle vostre mani .
Se avete qualche post da linkare che pensate possa essermi utile non esitate a farlo
Grazie per l’attenzione
Valerio
Commenta