Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio Massa o continuo dimagrimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio Massa o continuo dimagrimento?

    Allora derivo da uno stato di obesità non da poco 110kg adesso 62 kg altezza 1.73.. l'istruttore mi ha detto che adesso devo fare massa per tonificare la pelle almeno fino a che posso..

    che dite? se mi dite che posso fare massa allora posto la scheda che mi è stata rilasciata
    File Allegati

    #2
    A mio parere dovresti restare ancora un po in ipocalorica...anche se mi sembra strano tu sia un hp-9.

    ---------- Post added 19-02-2012 at 00:01:13 ---------- Previous post was 18-02-2012 at 23:59:47 ----------

    Anzi -11...ad occhio non mi pare tu abbia un ossatura molto esile

    Commenta


      #3
      eh lo so intanto pesato in 2 diverse attrezzature sempre 62kg misurato 3 giorni fa 1.73 (di sera sono gonfietto) però non so.
      marco se vuoi per avere un parere meglio se vuoi eh aggiungimi su msn ti spiego acnhe che mangio visto che qui è solo allenamento (msn: asrulez360@live.it )
      Last edited by Giovanni933; 19-02-2012, 00:04:02.

      Commenta


        #4
        c'e' la sezione apposta per l'alimentazione

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/threads/325022-Dieta-Massa?p=7301661#post7301661

          E
          cco il post grazie ancora eh qui Si continua per l'allenamento domani posterò la scheda di massa che mi hanno dato.

          Commenta


            #6
            ok.ma non esistono schede di massa...massa o definizione si fanno a tavola

            Commenta


              #7
              Ah non lo sapevo cioè io sono novellino quindi mi aspetto che in palestra si trovino istruttori capaci nel proprio mestiere ma a quanto vedo .-. non sembrano tanto esperti.. perchè son pieno di dubbi e non li sa risolvere questo istruttore, perchè lui mi fa devi mettere massa quindi mangia di più di quanto mangiavi prima i carboidrati lasciali uguali quindi 150gr al giorno.. però aumenta proteine.

              Commenta


                #8
                Pensa a costruire muscoli ora... Di dimagrire non ce ne è più bisogno (almeno per ora).
                Alimentati bene (a tal proposito leggi la sezione "dieta") e allenati duramente. Le proposte per neofiti (in sez. "3d in nota") credo per te possano andare bene, dato che devi farti esperienza in allenamento.

                Purtroppo quella pelle poco tirata è conseguenza dell'obesità. Col tempo migliorerai, ma le parti più molli resteranno tali.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille per i suggerimenti.. volevo allenare molto i fianchi istruttore mi ha detto che con uno da 6 kg va bene non ricordo come si chiama l'esercizio cmq vai a destra e sinistra inclinando con un manubrio nella mano..perchè dice che non serve a niente far diventare spessi i fianchi.. che ne dite io rieco a farlo a 14 18kg aumento?

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi ecco i miglioramenti avuti in altri 2 mesi di palestra .. che dite resto ancora in normo? o vado in massa?

                    Click image for larger version

Name:	IMG_6886.jpg
Views:	2
Size:	149.6 KB
ID:	15927404Click image for larger version

Name:	IMG_6895.jpg
Views:	2
Size:	77.4 KB
ID:	15927405Click image for larger version

Name:	IMG_6892.jpg
Views:	2
Size:	191.7 KB
ID:	15927406Click image for larger version

Name:	IMG_6897.jpg
Views:	1
Size:	508.3 KB
ID:	15927407Click image for larger version

Name:	IMG_6899.jpg
Views:	2
Size:	134.6 KB
ID:	15927408

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎