Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema polso

    salve a tutti, 8 mesi or sono mi sono operato allo scafoide(fine maggio) e ho ricominciato a fare sport ad ottobre. la mano non mi ha mai dato problemi, ma è da circa 2 settimane che quando faccio le distensioni con manubri su panca piana mi fa molto male la mano operata, anche quando non uso manubri molto pesanti(10-12 kg). secondo voi da cosa è dovuto questo dolore( che sento solo durante le distensioni)?

    #2
    Ma ti eri operato per il tunnel carpale? Non saprei, proverei a cambiare esercizio, o magari solo impugnatura cercandone una più agevole (es. a martello). Il che equivale a cambiare esercizio in effetti. Ma in panca piana (col bilanciere) per dire non ti fa male? la sollecitazione dovrebbe essere simile...

    Magari è solo una infiammazione, io proverei con un po' di riposo e qualche pomata prima di andare dal fisioterapista...
    Last edited by zlabermacht; 17-02-2012, 16:48:33.

    Commenta


      #3
      Mi sono fratturato lo scafoide in due parti e mi hanno impiantato una vite che le tenesse unite. Oggi in allenamento mi ha fatto male solo con la serie da 15 ripetizioni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎