Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per aumentare la mia sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per aumentare la mia sicurezza

    ciaooo, sono un paio di mesi che sto provando le mie "schede" sicuramente non sono il massimo ma volevo provare a fare qualcosa da solo come mi consiglio di fare manx un paio di mesi fa Adesso però sono indeciso sul da farsi e magari posterò la scheda che inizierò per le prossime sei settimane in modo che magari qualcuno possa darmi dei consigli.. magari aggiungere piu esercizi o toglierne alcuni superflui

    Comunque

    A

    Stacchi 4x4
    Trazioni (presa stretta con le mani come nel curl a martello) 4x8
    Rematore con bilanciere 8/8/6/4
    Rematore con manubrio 3x10
    Curl con bilanciere 4x6
    Curl alternato in piedi 3x10
    Concentrato 2x10


    B

    Squat 6/6/4/4
    Leg press 3x10
    Leg curl 3x10
    Leg ext. 3x8
    Calf machine in piedi 3x15
    ABS


    C

    Panca piana 4x6
    Dip 4x8 (con sovraccarico)
    Panca piana 4x8
    Croci ai cavi 3x10
    French press 3x8
    Macchina per tricipiti (non so come si chiama ) 2x12

    D
    Lento con manubri 8/6/6/4
    Tirate al mento 3x8
    Alzate frontali 3x10
    Alzate laterali 4x10
    Scrolate 2x12
    ABS

    Recuperi:
    I fondamentali 2'
    I multi 90"
    I monoarticolari 60"

    (Addominali 60")

    Grazie a prescindere per l'aiuto che mi darete sono ben accette critiche e consigli
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

    #2
    Sei sulla retta via...sostituirei l'arnold press con le alzate frontali,ma è solo un gusto personale...la scheda per me è ok.

    Commenta


      #3
      Metterei il pulley invece del rem manubrio, toglierei il concentrato e farei l'hammer in 3x10, perchè 2 volte la panca piana? Di sicuro è un errore, quindi la 2^ è panca inclinata manubri, la macchina per i tric penso sia il pushdown...il resto è ok
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi, a proposito volevo chiedere a marco e ad alesssndro una cosa, so perfettamente che siete preparati e che se avete detto che la scheda é ok lo é!!
        Ma mi chiedevo se non fossero troppi gli esercizi per i bicipiti e se il piramidale sul rematore fosse sensato cioé penso che col piramidale si rischi di deteriorare l'esecuzione e data la postura dell'esercizio possa essere un po' rischiso.
        Ovviamente avete ragione voi ma vorrei la vs opinione sui miei dubbi.
        Grazie ragazzi
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Metterei il pulley invece del rem manubrio, toglierei il concentrato e farei l'hammer in 3x10, perchè 2 volte la panca piana? Di sicuro è un errore, quindi la 2^ è panca inclinata manubri, la macchina per i tric penso sia il pushdown...il resto è ok
          Si scusa è la panca inclinata però con bilanciere. Comunque non è il push down è una macchina strana che non trovo su internet T.T il movimento è simile a quello delle dip solo che concentrato sul tricipite.. Per l'hammer ci avevo pensato però pensavo magari che le trazioni in quel modo già pesassero su quella parte. Il pulley l'ho tolto poiche cambiando scheda volevo modificare un po di esercizi. E ho sostituito il pulley con il rematore con manubrio unilaterale =P
          Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎