Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creare la scheda giusta...mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creare la scheda giusta...mi aiutate?

    Ciao ragazzi, ho spiegato la mia situazione qui: http://www.bodyweb.com/threads/32472...18#post7296218
    detto questo vorrei cominciare a fare palestra, io ho una panca piana con l'accessorio per fare gli eserciozi per i quadricipiti dei manubri da 5kg, il bilancere con 2 dischi da 5kg e 2 da 10kg.
    io non me ne intendo se qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi lo ringrazio.

    #2
    con un manubrio da 5 kg ci fai poco, comunque devi proporre te una scheda poi al massimo la sistemiamo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andry96 Visualizza Messaggio
      con un manubrio da 5 kg ci fai poco, comunque devi proporre te una scheda poi al massimo la sistemiamo
      ci fai poco anche con solo la panca piana....manca un bel pò di attrezzatura se vuoi seguire un allenamento proficuo!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andry96 Visualizza Messaggio
        con un manubrio da 5 kg ci fai poco, comunque devi proporre te una scheda poi al massimo la sistemiamo
        ok...butto giu quelche ideaa ma non me ne vogliate sescrivo caz**te ...ho 2 manubri da 5 kg...(dite che posso usarli come fermacarte?
        Per chi non avesse letto il linck riassumo velocemente:
        2anni fa pesavo 86kg altezza 1.77 età,attuale,22 mi sono messo a correre e a far ela dieta indicata nel post precedente e sono arrivato a 70kg
        adesso mi è rimastoancora del grasso(maledetto) della zona fianchi e petto e ovviamente la pancetta e volevo eliminarla.
        Dato che da quello che ho capito se corro e basta non va giu sono arrivato alla conclusione che è meglio chiedere a voi.

        Allora allenamento 3 volte la settimana:

        Comincio con un po di riscaldamento,
        3 serie con 15 ripetizioni di pettorali su panca...non so quanti kg mettere...io adesso li faccio con 2dischi da 5kg piu il palo(sono pochi?)immagino di si, ma se metto 2 dischi da 10kg non so se riesco a fare tante ripetizioni...

        3 serie con 20 ripetizioni di addominali

        3 serie con 20 ripetizioni di bicipiti con manubrio da 5kg

        3 serie con 15 ripetizioni di quadricipiti con 10kg

        3 serie con 15 ripetizioni del bicipite femorale con 10kg(credo si chiami cosi...)

        3 serie con 15 ripetizioni di tricipiti con 5kg

        il tutto ripetuto 3 volte.
        poi boh a me sono venuti in mente questi...
        Grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          Amico mio, hai tanto da imparare! Premesso già che devi attrezzarti di più per decidere di svolgere un adeguato allenamento, t'invito a leggere i vari post all'interno di questa sezione per iniziare a capire come ci si allena.....inizia così
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Ascolta , nn e' per fare gli sboroni che ti si dice che con 5 kg nn ci fai nulla , immagina di iscriverti ad un forum di meccanici/piloti/collaudatori di moto e di chiedere consigli su come fare gare......."in bicicletta" !

            Ok , nn comprarti subito 2 quintali di ferro , ma attrezzati con almeno un cinquantina di chili (che son gia' pochini per la tua stazza) panca e bilanciere.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              come non detto...XD

              Quindi a casa con solo la panca piana non faccio niente di buono...
              intanto mi vado a leggere un po di post.

              Scusate ma tutti sono stati inesperti...ci piu chi meno

              Commenta


                #8
                ti conviene iscriverti in palestra all'inizio almeno hai qualcuno che ti segue e ti insegna le giuste esecuzioni degli esercizi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andry96 Visualizza Messaggio
                  ti conviene iscriverti in palestra all'inizio almeno hai qualcuno che ti segue e ti insegna le giuste esecuzioni degli esercizi
                  allora, il mio obbiettivo, per adesso, non è fare massa o cose incredibili era semplicemente finire di dimagrire in modo giusto eliminando l'adipe dai punti critici come pancia e petto.
                  Io ho questi strumenti:
                  Panca piana con l'aggiunta dell'accessorio per le gambe, bilancere con a disposizione 30kg, 2 manubri da 5kg.
                  Non riesco a fare niente di "soft" per adesso?
                  Lo so che voi siete dei professionisti e a sentire questi discorsi vi possono anche girare la balle, ma capite un secondo la sitazione.
                  Grazie
                  PS:in questo momento in palestra non posso andare

                  Commenta


                    #10
                    io non sono professionista mi alleno da 11 mesi e mezzo comunque per dimagrire devi fare una dieta e del cardio non saranno i pesi a farti dimagrire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andry96 Visualizza Messaggio
                      io non sono professionista mi alleno da 11 mesi e mezzo comunque per dimagrire devi fare una dieta e del cardio non saranno i pesi a farti dimagrire
                      Si dai professionisti era per modo di dire... Sicuramente c'è ne saranno.
                      La corsa fa parte del cardio giusto?
                      Io farò comunque degli esercizi per tonificare come quelli elencati prima.
                      Non credo facciano male, e quando sarò dimagrito del tutto andrò in palestra.
                      Ringrazio tutti. Ciao

                      Commenta


                        #12
                        bhe comunque con la roba che hai bene o male riesci ad allenare petto, spalle bicipiti,tricipiti, gambe, insomma tutto a parte i dorsali perchè ti serviva almeno una sbarra su cui appenderti..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da andry96 Visualizza Messaggio
                          io non sono professionista mi alleno da 11 mesi e mezzo comunque per dimagrire devi fare una dieta e del cardio non saranno i pesi a farti dimagrire
                          Sulla frase che ho sottolineato mi permetto di dubitare...
                          Fare pesi fa bruciare calorie,se si fa in modo da creare un DEFICIT CALORICO col compromesso alimentazione/allenamento??...dimagrisci "addirittura"anche senza fare cardio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            Sulla frase che ho sottolineato mi permetto di dubitare...
                            Fare pesi fa bruciare calorie,se si fa in modo da creare un DEFICIT CALORICO col compromesso alimentazione/allenamento??...dimagrisci "addirittura"anche senza fare cardio
                            Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo dire che fare pesi senza dieta non ti fa dimagrire poi se vuole una volta fatta la dieta può aggiungere anche del cardio, grazie per la correzione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              Sulla frase che ho sottolineato mi permetto di dubitare...
                              Fare pesi fa bruciare calorie,se si fa in modo da creare un DEFICIT CALORICO col compromesso alimentazione/allenamento??...dimagrisci "addirittura"anche senza fare cardio
                              ok la sbarra per i dorsali la compro.
                              Riusciresti a farmi una piccola scheda basata sulla mia attrezzatura?
                              Ti ringrazio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎