Problematica stanchezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • death the kid
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • livorno
    • Send PM

    Problematica stanchezza

    Buon pomeriggio volevo porre una domanda che mi ronza da un po'in testa.E' un periodo che tornando dal
    lavoro il pomeriggio intorno alle 15 (mi alzo la mattina alle 7 e mezza) mi capita di toccare il divano
    e addormentarmi fino alle 17 dove faccio lo spuntino per poi riappisolarmi fino alle 18 e 25 dove mi alzo per
    andare ad allenarmi.Sento propio il bisogno di riposarmi e al momento del risveglio mi sento energico ed
    ultimamente ho notato un miglioramento con i pesi ma la mia paura e'non e'che questo sonnellino puo'nucere
    alla mia forma fisica?premetto mi alleno il lunedi'/mer/ven con i pesi e il martedi'/gio faccio aerobica e
    addominali(30 minuti di aerobica a 140/150 battiti che ho scoperto essere la mia soglia di combustione dei
    grassi).Dite sia plausibile un po di riposo o a lungo andare puo'nuocere?(capita 3 massimo la settimana)
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    il riposo non nuoce MAI alla forma fisica, anzi...un bb deve dormire ALMENO 8 ore a notte, tu a che ora vai a letto?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • bluleon
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 164
      • 11
      • 6
      • Send PM

      #3
      senza dubbio però nuoce alla tua vita sociale...diventi una larva sonno-lavoro-sonno-palestra
      ti sei solo abituato male a dormire in maniera frammentata...
      cerca di dormire solo di notte, anche a costo di andare a letto prima

      ma di giorno VIVI
      Last edited by bluleon; 15-02-2012, 16:18:36.

      Commenta

      • death the kid
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 6
        • 0
        • 0
        • livorno
        • Send PM

        #4
        Ehehehe ai livelli delle larve ancora non ci sono arrivato comunque per tenere viva la mia vita sociale esco la sera torno a casa verso 24 e mi butto a letto all'incirca dormiro' 7 o 6 ore e mezza comunque questo problema vale solo nei giorni lavorativi dal
        lun al ven il fino settimana vita normale

        Commenta

        Working...
        X