Help ripetizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Per fortuna non sono ancora andato in palestra, di incompetenti ne conosco gia abbastanza
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• Tozzobranda
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 376
      • 9
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Intendevo che a seconda della tua finalità: forza massima,forza rapida,forza resistente,(anche se sempre forza é!!!)ipertrofia,ecc ci sono dei diversi approcci da utilizzare nel corso del tuo allenamento:Num rips,carico,recupero,serie,tipologia di esercizi ecc. Quindi prima fissa la tua finalità e poi da là si può iniziare a ragionare!!! Cmq ricordati non c'è un metodo universale,ma una miriade di maniere per poter sviluppare a pieno i tuoi muscoli,stà solo a te con l'esperienza e la pratica capire cosa sia più idoneo ed efficace per il tuo corpo.

Commenta

• mpiccino89
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma oltre le 12 ripetizioni il mio istruttore mi parlava di capillarizzazione. è corretto??

Commenta

• Tozzobranda
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 376
          • 9
          • 0
          • Roma
          • Send PM

esatto un degli effetti dello sviluppo della forza resistente dopo le diciamo 15 rips é proprio la maggiore capillarizzazione a livello distrettuale dei muscoli direttamente interessati.

Commenta

Working...
          X