Salve, il trainer della mia palestra dice che il top per il muscolo sono 8 ripetizioni, che lo fanno lavorare all'80%, mentre un altro mio amico dice di no... Chi ha ragione?
Help ripetizioni
Collapse
X
-
tutti e due e nessuno dei due. Ogni lavoro per un determinato muscolo deve avere un range di rip ampio...es. 4-15 rip. Se fai un search trovi molte discussioni recenti sull'argomento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
In che senso tozz? Cmq m'avete dato degli utili spunti... E come posso fare a trovare il giusto peso da sollevare per lavorare al top pro massa? Esiste una formula? Eventualmente reindirizzatemi verso topic affini, per non importunarvi ulteriormente
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioNon era una cosa del tipo:
Forza <8
Massa 8-12
Ridifinizione maggiore di 12?
se fosse cosi' semplice non si starebbe sul forum a spaccarsi la testa tra numero di ripetizioni , recupero , velocità di esecuzione.
Esistono obiettivi diversi anche per chi si allena per la sola forza e ogni tipo di obiettivo , ma anche a seconda di come risponde il soggetto , vuole le sue ripetizioni , il suo tempo di esecuzione , le sue serie.
di sicuro comunque non esiste un protocollo per la definizione con alte ripetizioni. Al limite sulle alte ripetizioni si lavora per la forza resistente e il pompaggio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOk grazie per avermi chiarito le idee, scusate il mio errore, edito subito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
ma che scusa e scusa và a fare i compiti va
p.s. cmq le prime 2 opzioni erano quelle piu' "standard"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Eh stò imparando anche io piano piano mi scusa ancora per la mia fuori uscita del tutto sbagliataOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta