Originariamente Scritto da Tommaso 86
Visualizza Messaggio
Ho creato un nuovo piano su 4 split settimanali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
wow! tornato proprio adesso dal wo dorso-bicipiti del giovedì! oggi da paura, in palestra non c'era nessuno e mi ha dato proprio gusto, ho spinto di brutto!!
comunque manx lo so che non ci si deve abituare agli esercizi e dare al muscolo sempre nuovi stimoli quando si sente che si sta abituando troppo alla routine di allenamento.
tra un paio di wo cambio esecuzione, ma ancora per un paio di settimane le faccio così per cercare di alzare un po i carichi.
Commenta
-
-
Fai 15/20 min ad ogni fine wo e sei a posto!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
grazie per la risposta ale.
io però ho letto qualcosa a proposito della corsa in fascia e del ciclo di krebbs per il quale ad una frequenza che va dal 65% al 75% del proprio battito massimo si inizia a bruciare i grassi e che questa fase inizia solo dopo 20'. perciò il cardio andrebbe protratto per almeno 30'.
io farei cardio per smaltire quel poco di grasso che ho e cercare di guadagnare massa in modo pulito...per questo pensavo ai 30' a 135bpm(una camminata in salita)
che dici? è errato come concetto??
---------- Post added at 18:57:55 ---------- Previous post was at 15:10:21 ----------
ale,quei 15-20 min a che frequenza andrebbero fatti secondo te?Last edited by Tommaso 86; 14-03-2012, 16:56:52.
Commenta
-
-
70/75%COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta