Originariamente Scritto da Mikael Delmastro
Visualizza Messaggio
Prossima scheda, sono in ipocalorie
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
a me sembra tanta roba per una 3 split...se poi ci vuoi mettere anche un richiamo...boh. Fai tu.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioOK, un lieve ritocchino, ma il richiamo quando lo vorresti fare?Last edited by Mikael Delmastro; 19-02-2012, 23:17:25.
Commenta
-
-
Segui il nostro consiglio...il richiamo non ti serve...come ha detto anche Manx è tanta roba per una 3 split. "Fare di più" la maggior parte delle volte non necessariamente si traduce con il "Crescere di più", tutt'altro! Bisogna fare il giusto, ma farlo al 110%. Per esempio io utilizzo questa filosofia, se sono in un periodo ad alto volume con 4 split, dopo la 3 settimana con la stessa scheda tirata al massimo, sento realmente il bisogno di cambiare e scaricare sopratutto se il periodo ad alto volume è preceduto da uno ad alta intensità. Nonostante questo, recupero per bene il sabato e la domenica, e tiro la cinghia ancora un'altra settimana, variando gli esercizi e divertendomi, mantenendo nel contesto un giusto focus-mentale sopratutto sui fondamentali. Questo mi da la possibilità di non entrare in stallo e sopratutto di divertirmi, perchè la palestra è anche(probabilmente sopratutto) questo!
Morale della favola? Non inserire una marea di esercizi nei quali "per forza di cose" non potrai dare il 110%, piuttosto concentrati sulle giuste sequenze e dai il massimo in quelle. Se proprio vuoi lavorare meglio e "di più", dividi la settimana in 4 split così puoi lavorare al meglio tutti i muscoli, ma non fare richiami! Poichè la maggiorparte delle volte sopratutto se non parliamo di schede a multifrequenza, i richiami fanno più danni che benefici, e poi ricorda: Il corpo non lavora a copartimenti stagni, quindi eseguendo una valida scehda, sta certo che sia le braccia, che i pettorali, che tutto il resto, ti lavorano durante ogni WO
Commenta
-
Commenta