Opinioni : Dumbbell One Arm Shoulder Press e Dumbbell Arnold Press
Collapse
X
-
il secondo esercizio viene invece spesso menzionato ed è utile, cosi' il primo,che credo di fare solo io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dipende, come sai ogni settimana ho una tabella nuova.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil secondo esercizio viene invece spesso menzionato ed è utile, cosi' il primo,che credo di fare solo ioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
beh se ti dai la spinta col bacino si'...si carica di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
il primo lo trovo piuttosto pericoloso (PER I MIEI GUSTI, non in senso assoluto) trovo che ad alzarne due di manubri c'è un equilibrio compensato tra destra e sinitra tale nel caso di "blocco" bisogna solo frenare i manubri; ma siccome in negativo siamo il 120% più forti di quanto si sia in movimento positivo, non si corre molto rischio a dover solo frenare...la probabilità di riuscita della manovra è molto alta, anzi sicura.
diverso invece il movimento a singolo braccio proprio perchè "ti invita" a farti fare un minimo di cheating nelle ultime, può farti sbilanciare il baricentro corporeo e del braccio di quell'angolo tale che il manubrio, in casi emergenza, può finirti sulla testa perchè ormai ha preso una traiettoria "balistica" decentrata poco controllabile (perchè non c'è solo da frenare ma da riportare il manubrio all'esterno) o nei casi migliori procurarti un infortunio ai rotatori
si vede anche dal video postato in questo thread, quello che intendo..se guardate dove va a finire il manubrio alla fine del movimento
ora non dico che chi lo fa, fa male a farlo...anzi fa bene perchè è buono, dico solo che a me non piace, perchè lo trovo pericoloso
perchè non ha un "piano B" di emergenza (cosa che per esempio in molti esercizi c'è, anzi quasi tutti penso... persino nello stacco...in emergenza lasci cadere il bilanciere a terra e chiami i muratori per rifarti piastrellare il garage, quantomeno non devi chiamare l'ambulanza)
ora non quotate dicendomi tipo "ma io lo faccio e sono vivo"... è solo la mia sensazione e il mio umile point of view...Last edited by bluleon; 14-02-2012, 18:35:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluleon Visualizza Messaggioil primo lo trovo piuttosto pericoloso (PER I MIEI GUSTI, non in senso assoluto) trovo che ad alzarne due di manubri c'è un equilibrio compensato tra destra e sinitra tale nel caso di "blocco" bisogna solo frenare i manubri; ma siccome in negativo siamo il 120% più forti di quanto si sia in movimento positivo, non si corre molto rischio a dover solo frenare...la probabilità di riuscita della manovra è molto alta, anzi sicura.
diverso invece il movimento a singolo braccio proprio perchè "ti invita" a farti fare un minimo di cheating nelle ultime, può farti sbilanciare il baricentro corporeo e del braccio di quell'angolo tale che il manubrio, in casi emergenza, può finirti sulla testa perchè ormai ha preso una traiettoria "balistica" decentrata poco controllabile (perchè non c'è solo da frenare ma da riportare il manubrio all'esterno) o nei casi migliori procurarti un infortunio ai rotatori
si vede anche dal video postato in questo thread, quello che intendo..se guardate dove va a finire il manubrio alla fine del movimento
ora non dico che chi lo fa, fa male a farlo...anzi fa bene perchè è buono, dico solo che a me non piace, perchè lo trovo pericoloso
perchè non ha un "piano B" di emergenza (cosa che per esempio in molti esercizi c'è, anzi quasi tutti penso... persino nello stacco...in emergenza lasci cadere il bilanciere a terra e chiami i muratori per rifarti piastrellare il garage, quantomeno non devi chiamare l'ambulanza)
ora non quotate dicendomi tipo "ma io lo faccio e sono vivo"... è solo la mia sensazione e il mio umile point of view...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Diciamo infatti che è un esercizio in cui occorre una soglia d'attenzione molto alta,il vantaggio e che oltre ad un buon lavoro del deltoide nel complesso vengono attivati molto gli stabilizzatori...direi un buon esercizio da integrare per dare un po di brio alla routine dei i delts, una volta ogni tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluleon Visualizza Messaggioil primo lo trovo piuttosto pericoloso (PER I MIEI GUSTI, non in senso assoluto) trovo che ad alzarne due di manubri c'è un equilibrio compensato tra destra e sinitra tale nel caso di "blocco" bisogna solo frenare i manubri; ma siccome in negativo siamo il 120% più forti di quanto si sia in movimento positivo, non si corre molto rischio a dover solo frenare...la probabilità di riuscita della manovra è molto alta, anzi sicura.
ora non quotate dicendomi tipo "ma io lo faccio e sono vivo"... è solo la mia sensazione e il mio umile point of view...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOltre che vivo sono anche vegeto e sempre piu' bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioNarciso che non sei altro...a parte gli scherzi,senza dubbio non è un ex.per principianti e da carichi elevati,l'arnold press invece credo sia molto piu completo e piu specifico...da provare la variante in cui i gomiti non scendono sotto la parallela delle spalle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio...da provare la variante in cui i gomiti non scendono sotto la parallela delle spalle
Il primo esercizio invece lo fà solo un ragazzo in tutta la palestra ; purtroppo manca di fantasia li , meno male che c'è internet come risorsaLast edited by Everett; 15-02-2012, 00:19:49.
Commenta
-
-
Il primo lo eseguivo con carichi davvero pesanti, il secondo mai. Utilità? Costruttore di forza nei muscoli di spinta, ottimo complementare nella giornata della panca. Riprenderò ad eseguirlo con carichi impegnativi..oggi a fine wo di BJJ con il Kettlebell da 32 kg, 26 ripetizioni non a cedimento per braccio con la tecnica della prima figura.Last edited by Paul_Anderson; 15-02-2012, 00:25:12.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl primo lo eseguivo con carichi davvero pesanti, il secondo mai. Utilità? Costruttore di forza nei muscoli di spinta, ottimo complementare nella giornata della panca. Riprenderò ad eseguirlo con carichi impegnativi..oggi a fine wo di BJJ con il Kettlebell da 32 kg, 26 ripetizioni non a cedimento per braccio con la tecnica della prima figura.
Commenta
-
Commenta