Originariamente Scritto da Sparosparo
Visualizza Messaggio
Cambio scheda..allenamento in home made. Chiedo aiuto
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
sisi..certo che non si impone..ma per quanto riguarda le dip ed il lento dietro?
---------- Post added at 21:01:03 ---------- Previous post was at 20:36:38 ----------
Lunedi:
Panca piana 4x6
Panca inclinata 4x8
dip 3x6/8
croci panca piana SS spinte declinata 3x10+8
3xmax trazioni supine presa stretta
4x5 trazioni presa prona stretta con sovraccarico
Martedi
Lento avanti seduto con bilanciere 8/8/6/6
Arnold press 3x8
Alzate laterali 3x8
Alzate 90° laterali 3x10 SS 3x10 tirate al mento con bilanciere
Shrugs 2x12
Franch press 4x6
Manubrio dietro la nuca 3x8
kickback 2x10
Mercoledi
5X5 Stacchi
Rematore manubrio 4x8
Rematore Bilanciere 4x6 presa inversa dopo gli stacchi
2xmax trazioni (una presa supina larga,l'altra presa supina stretta)
Bicipiti su inclinata insieme con manubri 4x10.10.8.8
3x10 hammer curl
Giovedi
Squat (leggero,per il problema al ginocchio) 3x12.10.8
Lex extencion 3x6+6+6
leg curl o stacco GT 4x8
calf bil 4x12
Addome crunch su inclinata 3x10
crunch con sovrappeso 4x8
Venerdi
Panca piana 4x8
French Press 3x8.6
Military press in piedi 3x8
Rematore manubrio 2x8 +3x6 3x8
3x10 hammer curl manubri insieme
In pratica questa?? non è pochino?Last edited by Sparosparo; 17-02-2012, 21:08:46.www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
No, per me va benissimo, abbinata ad una sana dieta è il topCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Allora seguirò i tuoi consigli..ascolta ho una domanda.. le dip,forse posso improvvisarle a farle alla rampa delle scale,anche se la rpesa è piuttosto larga..non so se siano producenti,con cosa eventualmente le potrei sostituire?
Altra cosa..il richiamo del venerdi,con carichi leggeri dici? se il lunedi mi alleno all'80% per raggiungere il massimo di ipertrofia,il venerdi scendo a quanto?www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Sostituisci le dip con le spinte o croci su panca declinata, lascia stare le dip sulle rampe, potrebbe crearti problemi.......per i richiami vai sul 60/70% di lavoroCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiosisi..certo che non si impone..ma per quanto riguarda le dip ed il lento dietro?
---------- Post added at 21:01:03 ---------- Previous post was at 20:36:38 ----------
Lunedi:
Panca piana 4x6
Panca inclinata 4x8
dip 3x6/8
croci panca piana SS spinte declinata 3x10+8
3xmax trazioni supine presa stretta
4x5 trazioni presa prona stretta con sovraccarico
Martedi
Lento avanti seduto con bilanciere 8/8/6/6
Arnold press 3x8
Alzate laterali 3x8
Alzate 90° laterali 3x10 SS 3x10 tirate al mento con bilanciere
Shrugs 2x12
Franch press 4x6
Manubrio dietro la nuca 3x8
kickback 2x10
Mercoledi
5X5 Stacchi
Rematore manubrio 4x8
Rematore Bilanciere 4x6 presa inversa dopo gli stacchi
2xmax trazioni (una presa supina larga,l'altra presa supina stretta)
Bicipiti su inclinata insieme con manubri 4x10.10.8.8
3x10 hammer curl
Giovedi
Squat (leggero,per il problema al ginocchio) 3x12.10.8
Lex extencion 3x6+6+6
leg curl o stacco GT 4x8
calf bil 4x12
Addome crunch su inclinata 3x10
crunch con sovrappeso 4x8
Venerdi
Panca piana 4x8
French Press 3x8.6
Military press in piedi 3x8
Rematore manubrio 2x8 +3x6 3x8
3x10 hammer curl manubri insieme
In pratica questa?? non è pochino?
Anzi, confermo il mio consiglio di fare più giorni di pausa! per me il giorno dopo l'allenamento dovrebbe essere riposo obbligatorio!!
Ti capisco anche a me piace allenarmi, ma... se si vogliono i risultati, bisogna darsi disciplina! Altrimenti se ci si allena per sfogarsi e per avere adrenalina è un altro discorso... (non meno onorevole nè inferiore, nè nulla... solo diverso! )
Commenta
-
-
alterna croci e spinteCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioah ok,ma sempre entrambe 4x8?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta