Ciao sono un ragazzo di 20 anni sono alto 1.67 e peso 60 kg ogni giorno faccio 200 addominali alti a casa con un attrezzo preso da decathlon si chiama AB 600 da circa 2 mesi ma gli addominali non escono..come faccio a farli uscire ? Alcuni dicono che bisogna eliminare il grasso ma io sono magro e volevo chiedervi se anch'io posso eliminare i grassi...faccio anche nuoto 3 volte la settimana ma nulla
Addominali d'acciaio come fare ?
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao Franc, benvenuto. :-)
Per l'addome è importantissimo:
1)Dieta
2)Dieta
3)Dieta
4)Allenamento
Se ti alleni ma davanti ai "muscoli" c'è la ciccia (e sappiamo che lì si deposita con molto piacere) non si vedrà mai nulla.
Consiglio:
1)Allena tutto il corpo
2)Mangia in funzione dei tuo obiettivi (addome nel tuo caso)
3)Allena l'addome.
Imho ;-)sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Apri un 3d in questa sezione: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione e posta il tuo attuale regime alimentare. Ti daranno una mano a sistemare la dieta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franc90210 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio ma mi potresti dire come faccio io sono molto magro...mi potresti dare un consiglio per eliminare i grassi ?
Quindi segui il consiglio di strange e di sean e posta la tua alimentazione nella sezione linkata.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
falli 2 volte a settimana e stop...ma non 200!! semmai 200 in toto! Cmq devi allenare tutto il corpo e mangiare bene...nel tuo caso devi fare massa!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Pettorali con flessioni
Sono un ragazzo di 20 anni e faccio 100 flessioni al giorno per sviluppare i pettorali premetto che un po' ne ho già faccio anche nuoto ma volevo chiedervi se esagero ogni giorno...dicono che il muscolo debba riposarsi però 100 al giorno sono tutto sommato pochi voi cosa ne pensate ?
Commenta
-
-
Cerca di postare tutto ciò che riguarda il tuo allenamento in un solo 3d, così da evitare dispersioni di domande e contributi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta