Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non posso andare in palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non posso andare in palestra

    Non posso andare in palestra , spero solo per una settimana...Intanto che faccio? Flessioni, parallele?
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    #2
    riposo...?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Sono daccordo con manx,una settimana di riposo completo rigenera corpo e mente,inoltre tornerai in palestra con piu energie e determinazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        riposo...?
        Ma non è che poi quando ritorno fra una settimana devo ricominciare di nuovo tutto da capo, facendo risvegli muscolari e quant'altro?
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta


          #5
          è una battuta vero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
            è una battuta vero?
            Quando mi sono fermato per le vacanze di Natale, l'istruttore mi ha fatto fare 2 wo di risveglio muscolare
            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

            Commenta


              #7
              quante cose che si imparano dopo tanti anni su sto forum
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                quante cose che si imparano dopo tanti anni su sto forum
                Infatti...
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
                  Ma non è che poi quando ritorno fra una settimana devo ricominciare di nuovo tutto da capo, facendo risvegli muscolari e quant'altro?
                  in una settimana perderai tutto... tornerai 50kg come eri prima di iniziare ad assumer il napalm

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    io concordo con il riposo, quest'estate ho fatto una settimana di riposo e quando sono ritornato mi sentivo benissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      in una settimana perderai tutto... tornerai 50kg come eri prima di iniziare ad assumer il napalm
                      Infame...

                      Originariamente Scritto da Happy-Go-Lucky Visualizza Messaggio
                      io concordo con il riposo, quest'estate ho fatto una settimana di riposo e quando sono ritornato mi sentivo benissimo!
                      Ok, allora vada per il riposo
                      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Happy-Go-Lucky Visualizza Messaggio
                        io concordo con il riposo, quest'estate ho fatto una settimana di riposo e quando sono ritornato mi sentivo benissimo!
                        e da allora non hai più fatto settimane di riposo ?! Ti alleni da 6 mesi di fila ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          un mio vecchio preparatore sosteneva la causa che la frequenza allenante doveva essere inversamente proporzionale alla massa. Se così fosse per te una settimana di pausa potrebbe essere fatale.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎