Non posso andare in palestra , spero solo per una settimana...Intanto che faccio? Flessioni, parallele?
Non posso andare in palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
riposo...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioriposo...?"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggioè una battuta vero?"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioquante cose che si imparano dopo tanti anni su sto forum"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioMa non è che poi quando ritorno fra una settimana devo ricominciare di nuovo tutto da capo, facendo risvegli muscolari e quant'altro?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioin una settimana perderai tutto... tornerai 50kg come eri prima di iniziare ad assumer il napalm
Originariamente Scritto da Happy-Go-Lucky Visualizza Messaggioio concordo con il riposo, quest'estate ho fatto una settimana di riposo e quando sono ritornato mi sentivo benissimo!"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Happy-Go-Lucky Visualizza Messaggioio concordo con il riposo, quest'estate ho fatto una settimana di riposo e quando sono ritornato mi sentivo benissimo!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta