salve,da poco ho iniziato ad andare dal fisioterapista-posturologo per i problemi che ho: oltre ad una possibile tendenza cifo-lordotico che mi porta ad avere un collo lungo e spalle cadenti(anche se non ancora segnalata dal posturologo) ho una spalla piu alta dell'altra,e inoltre in questa spalla piu bassa(la destra) la scapola si muove insieme all'omero e non ho la libertà di movimento massima dell'articolazione scapolo-omerale..intanto vi chiedo se con della fisioterapia si può risolvere? quando vado a fare le sedute lui mi fai dei massaggi e a casa faccio x 30 minuti al giorno degli esercizi e del lavoro isometrico,quello che voglio chiedervi è se posso continuare ad allenarmi normalmente in palestra??? perchè l'altro giorno,subito dopo la seduta sono andato in pale e quando facevo tricipiti mi faceva male e sentivo tirare molto la spalla destra...il fisioterapista mi ha detto che posso continuare con la palestra però devo evitare gli esercizi per i pettorali,x il resto posso allenarmi tranquillamente...però non sono fiducioso della sua onestà(anche perchè si fa pagare molto) e chiedo a voi se posso o meno continuare il bodybuilding con pesanti carichi come sempre o devo andarci solo per ''passatempo'' ??
---------- Post added at 20:51:39 ---------- Previous post was at 15:04:19 ----------
up
---------- Post added 14-02-2012 at 15:00:33 ---------- Previous post was 13-02-2012 at 20:51:39 ----------
nessun fisioterapista passa dal forum?
---------- Post added at 20:51:39 ---------- Previous post was at 15:04:19 ----------
up
---------- Post added 14-02-2012 at 15:00:33 ---------- Previous post was 13-02-2012 at 20:51:39 ----------
nessun fisioterapista passa dal forum?
Commenta