Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggio
    ipertrofia+definizione...............allenare solo un muscolo ogni volta e non allenare mai i dorsali.....ma che roba eh?? ma questi so matti... ma non è che continua dietro? non ci credo che dorso e gambe non ci siano............assurdo
    Ma la cosa bella lo sai qual è? Loro mi avevano dato una scheda completa, poi io gli ho detto che a me interessava fare solo il petto, per le gambe gli avevo suggerito che avrei fatto una corsa sulla pedana (ovviamente da ignorante in materia) e loro mi hanno detto non ti preoccupare scegli tu quello che vuoi fare e mi hanno dato sta scheda...

    Commenta


      #32
      Questa è una scheda da film comico. Segui la nuova postata, ma fai come ti è stato detto, segui l'esecuzione che ti farà vedere l'allenatore.
      Buona fortuna, e lascia perdere quei finocchietti di Abercrombie, e punta ad un obbiettivo serio!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza Messaggio
        Questa è una scheda da film comico. Segui la nuova postata, ma fai come ti è stato detto, segui l'esecuzione che ti farà vedere l'allenatore.
        Buona fortuna, e lascia perdere quei finocchietti di Abercrombie, e punta ad un obbiettivo serio!
        grazie... Quindi la scheda che ho trovato va bene? Faccio un mese e poi la cambio?

        Commenta


          #34
          guardando la scheda non penso che saranno capaci di insegnarti squat e stacchi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da martino890 Visualizza Messaggio
            grazie... Quindi la scheda che ho trovato va bene? Faccio un mese e poi la cambio?
            Guarda, la scheda è Ok, Andry96 è molto tragico, ma forse non ha tutti i torti. Puoi guardare qualche video di esecuzione anche su You Tube, te li posto io:
            SCHIENA STACCHI DA TERRA CON BILANCIERE.AVI
            How to Squat properly

            Ma fatti comunque vedere quando li esegui.

            L
            a scheda la puoi tenere 3, 4 settimane, ma se ti piace particolarmente anche di più.
            Ricorda l'alimentazione, mangia tanto, e meglio che si può.
            Buon allenamento.

            Commenta


              #36
              Grazie ragazzi... Mi vedrò i video così potrò farmi seguire meglio... In effetti mi hanno detto di seguirla per un mese ma non so perchè... Io in effetti se questa qui è x un mese, dopo mi piacerebbe avere una scheda con la quale posso avere il massimo risultato ottenibile andando due o anche tre volte a settimana...

              Commenta


                #37
                Ragazzi io comunque ho cambiato palestra... oggi pomeriggio vado nella nuova che a quanto pare il propietario fa le schede e nella vita fa anche gli esami per i personal trainer, quindi credo che ne sappia meglio della palestra dove andavo prima. Secondo voi, per fargli capire cosa ho fatto il mese passato nella vecchia palestra, gli porto la scheda vecchia + anche la scheda nuova che ho messo a punto qui sul forum? Cosi parto da quella del forum facendogliela vedere? consigliatemi. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎