un solo esercizio per le gambe ?
Che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiobe non ti pensare che cambiando palestra tu troverai sicuramente l'istruttore valido ... anzi ! Quindi stai dove sei e segui i consigli del forum !il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Ok... Ma secondo voi quanto tempo ci vuole per fare un pettorale e degli addominali come questo:
Inoltre, posso iniziare facendo per 4 settimane questa scheda:
A
Squat 4/5x6/8
Affondi 3x8
Panca piana 4/5x6/8
Panca manubri 3x8
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacco 4/5x4/6
Leg curl 3x10
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martino890 Visualizza MessaggioOk... Ma secondo voi quanto tempo ci vuole per fare un pettorale e degli addominali come questo:
[ATTACH=CONFIG]115284[/ATTACH]
A
Squat 4/5x6/8
Affondi 3x8
Panca piana 4/5x6/8
Panca manubri 3x8
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacco 4/5x4/6
Leg curl 3x10
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Che ne dite?
Non esistono schede per assomigliare a qualcuno, come non si può dire il tempo che ci vorrà e le forme che il tuo fisico assumerà. La scheda che hai postato può andare.
Ma più che altro pensa (ma vale per tutti) a farti il mazzo in sala pesi, alimentati ed eventualmente integra per bene...per giorni, settimane, mesi, anni.Last edited by RAYBAN; 13-02-2012, 16:02:35.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martino890 Visualizza MessaggioOk... Ma secondo voi quanto tempo ci vuole per fare un pettorale e degli addominali come questo:
[ATTACH=CONFIG]115284[/ATTACH]
A
Squat 4/5x6/8
Affondi 3x8
Panca piana 4/5x6/8
Panca manubri 3x8
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacco 4/5x4/6
Leg curl 3x10
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martino890 Visualizza MessaggioAhah.... Comunque la scheda l'ho copiata dalla sezione che mi avete linkato e incollata qui... Mi dovreste anche spiegare quelle moltiplicazioni affianco ad ogni scritta...
I numeretti prima del "x" sono le serie, quelli dopo sono le ripetizioni.
Es. lo squat è da eseguire per 4 o 5 serie in un range che va dalle 6 alle 8 ripetizioni.sigpic
Commenta
-
-
1 la scheda più brutta che io abbia mai visto
2 alimentazione ridicola
3 i tuoi obiettivi mi lasciano a bocca aperta, prima fatti 2 anni in palestra e poi ne riparliamo
4 la scheda postata va bene anche se non ci sono esercizi facilissimi per uno che vede moltiplicaziono
5 cambiare palestra non ti servirebbe a niente perchè 80% di istruttori sono incapaci
Commenta
-
-
Aahah ok... Se non ci sono esercizi facilissimi, dimmi cosa potrei variare.. In quanto sto andando da un mese... Mi consigliavamo di farne una per un mese e poi una per sempre... Che dici? In effetti cambierò palestra anche perché oltre ad esserci ragazze fidanzate fa un po' freddino all'interno... :-) quindi la palestra fa un po' schifo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggioquello che intendevo dire è che non buttarti subito da solo sullo squat e stacchi ma fatteli prima spiegare bene dal tuo istruttore. Sul resto non mi esprimo.
---------- Post added at 16:48:37 ---------- Previous post was at 16:22:16 ----------
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggioquello che intendevo dire è che non buttarti subito da solo sullo squat e stacchi ma fatteli prima spiegare bene dal tuo istruttore. Sul resto non mi esprimo.Last edited by martino890; 13-02-2012, 17:57:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggioabs = seix packs= addominali
dip sono piegamenti per i tricipiti, ci sono più varianti
http://www.youtube.com/watch?v=iaYwZY3UmyY
Commenta
-
-
quelli che ti piacciono di più...per iniziare potresti fare quello tra due panche che è più facile http://www.youtube.com/watch?v=g09cpj6YkNA
per l'addome leggi qua http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21
Commenta
-
Commenta