Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate?

    Buonasera a tutti... mi sono iscritto in palestra da 1 mese dopo almeno 3 anni di inattività, e dopo aver fatto vari sport. Ora ho 23 anni, sono alto 177cm e peso circa 77kg.

    Il mio interesse è quello di fare un fisico come quello dei modelli di Abercrombie ... In palestra vado 2 volte a settimana e faccio esercizi quasi unicamente per pettorali e braccia. Mi hanno fatto questa scheda... che ne pensate?

    Click image for larger version

Name:	Photop1.jpg
Views:	2
Size:	329.1 KB
ID:	15988300
    Last edited by martino890; 12-02-2012, 23:56:44.

    #2
    ciao Martino!!Non sono un esperto pero posso dirti prima di tutto di curare l'alimentazione con adeguati rapporti..e poi non solo braccia e petto ma devi mettere anche il dorso che è fondamentale e le gambe che innalzano i livelli di testosterone consentendoti una maggiore "crescita" diciamo.ciao e buon allenamento

    Commenta


      #3
      Cambia istruttore...Non puoi allenare solo 2-3 gruppi muscolari e sperare così di mettere su un fisico di tutto rispetto!!! Ti dico con sincerità se il tuo istruttore ti ha fatto credere una cosa del genere...smettila di farti prendere in giro e digli che le sue schede con su scritto: " flessioni..." le può rifilare a qualcun altro!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tozzobranda Visualizza Messaggio
        Cambia istruttore...Non puoi allenare solo 2-3 gruppi muscolari e sperare così di mettere su un fisico di tutto rispetto!!! Ti dico con sincerità se il tuo istruttore ti ha fatto credere una cosa del genere...smettila di farti prendere in giro e digli che le sue schede con su scritto: " flessioni..." le può rifilare a qualcun altro!!!
        Il problema è che ce ne sono 3, e tutti e 3 mi hanno detto la stessa cosa. Il fatto è che è proprio un problema di mancanza di cultura che c'è... Per questo ho aperto un post e vorrei trovare persone serie e preparate che possono consigliarmi come rimediare a questa scheda...

        Commenta


          #5
          Ma tu in questo primo mese di palestra hai fatto questa scheda...?

          Commenta


            #6
            Si...è circa un mese...meno di un mese.

            Commenta


              #7
              Se ti alleni due volte alla settimana potresti fare una fullbody, comunque secondo me la scheda è orrenda

              Commenta


                #8
                Aiutatemi a cambiarla... Voglio fare un ottimo pettorale...

                Commenta


                  #9
                  Questa ''scheda'' è totalmente da buttare, poi ixtrofia non si può proprio vedere ed è impossibile far massa e definizione insieme Leggiti i threads consigliati in nota
                  '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

                  My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

                  Commenta


                    #10
                    ci vogliono anni per fare "un ottimo pettorale" poi i muscoli vanno allenati tutti non solo i più belli da vedere come pettorali bicipiti ecc

                    Commenta


                      #11
                      Io comunque dopo quello che mi avete detto, cambierò palestra... Peró mi farebbe piacere se potreste aiutarmi a fare una scheda adatta per me...

                      Commenta


                        #12
                        Io inizierei con un primo periodo preparatorio con una scheda full body,specialmente se ti alleni 2 volte la settimana(questo per le prime 4 settimane),in modo da preparare bene non tanti i muscoli ma tendini e legamenti ai carichi superiori che arriveranno successivamente. Dopo di che se non puoi allenarti più di 2 volte la settiamana opterei per una scheda multifrequenza...trovi ottimi esempi nelle sezioni apposite messe anche in rilievo!!! Cmq per avere risultati come li vorresti te oltre che ad un ottimo allenamento devi abbinare anche una corretta alimentazione altrimenti il fisico " da mutandaro" te lo sogni!!!

                        Commenta


                          #13
                          orrenda la scheda e da rifare l'alimentazione ...

                          Commenta


                            #14
                            Butta un'occhio quì fatti un'idea postala e aspetta


                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da martino890 Visualizza Messaggio
                              Io comunque dopo quello che mi avete detto, cambierò palestra... Peró mi farebbe piacere se potreste aiutarmi a fare una scheda adatta per me...
                              be non ti pensare che cambiando palestra tu troverai sicuramente l'istruttore valido ... anzi ! Quindi stai dove sei e segui i consigli del forum !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎