Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate?

    Buonasera a tutti... mi sono iscritto in palestra da 1 mese dopo almeno 3 anni di inattività, e dopo aver fatto vari sport. Ora ho 23 anni, sono alto 177cm e peso circa 77kg.

    Il mio interesse è quello di fare un fisico come quello dei modelli di Abercrombie ... In palestra vado 2 volte a settimana e faccio esercizi quasi unicamente per pettorali e braccia. Mi hanno fatto questa scheda... che ne pensate?

    Click image for larger version

Name:	Photop1.jpg
Views:	2
Size:	329.1 KB
ID:	15988300
    Last edited by martino890; 12-02-2012, 23:56:44.

    #2
    ciao Martino!!Non sono un esperto pero posso dirti prima di tutto di curare l'alimentazione con adeguati rapporti..e poi non solo braccia e petto ma devi mettere anche il dorso che è fondamentale e le gambe che innalzano i livelli di testosterone consentendoti una maggiore "crescita" diciamo.ciao e buon allenamento

    Commenta


      #3
      Cambia istruttore...Non puoi allenare solo 2-3 gruppi muscolari e sperare così di mettere su un fisico di tutto rispetto!!! Ti dico con sincerità se il tuo istruttore ti ha fatto credere una cosa del genere...smettila di farti prendere in giro e digli che le sue schede con su scritto: " flessioni..." le può rifilare a qualcun altro!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tozzobranda Visualizza Messaggio
        Cambia istruttore...Non puoi allenare solo 2-3 gruppi muscolari e sperare così di mettere su un fisico di tutto rispetto!!! Ti dico con sincerità se il tuo istruttore ti ha fatto credere una cosa del genere...smettila di farti prendere in giro e digli che le sue schede con su scritto: " flessioni..." le può rifilare a qualcun altro!!!