Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni consigli sul metodo di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ecco la risposta alla tua domanda...come vedi te l'ho data, se avessi letto quel 3d che ti ho indicato avremmo risparmiato tempo e inchiostro. Non è che non voglio aiutare chi ha un problema, ma quando le risposte ci sono già...devono essere cercate autonomamente. Altrimenti non si impara mai. e sinceramente a me sembra una risposta redditizia. In ogni caso anche se lo splittaggio che hai proposto è "meditato" per me e per gli altri è sbagliato, poi ovvio fai come credi.
    come ho già scritto ho letto quelle discussioni, tempo fa e le ho anche salvate nel pc, e dicono solo come splittare non perchè non vanno splittate le gambe con il dorso o con le spalle. io volevo una risposta tecnica sul perchè, risposta che mi ha dato Andrea ma che trovo poco esaustiva visto che in base a quello che ha scritto basta fare le gambe per seconde e i dorsali per primi. comunque sono consapevole che le gambe allenate da sole sarebbe la scelta migliore, ma non potendo come sto facendo è il modo in cui fin'ora mi sono trovato meglio.
    Last edited by gtz_sgm; 17-02-2012, 23:17:45.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎