Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Panca stretta o parallele?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Jizo Visualizza Messaggio...quello che va bene a te può non andare bene ad altri...
Porto la mia esperienza ad esempio, le facevo sempre, da caldo, dopo la panca, un giorno (3 sett fa ndr) mi sono procurato una contrazione a livello dei muscoli del rachide cervicale.
Secondo me le dip sono molto più traumatiche di altri esercizi, e non sono indispensabili. De gustibus.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo forse detto il contrario? Mi pare proprio di no...leggete bene prima di postareSecondo te non sono al corrente di una cosa cosi' "banale"?
take it easy
Commenta
-
-
Non affatto difensiva,semmai attacco... ma mi scoccia molto, moltissimo, quando mi mettete in bocca cose che non ho detto se vuoi lo faccio io con te e poi vediamo se ti sta bene
p.s. basta leggere bene quello che viene scritto,poi se uno vuole far polemica...beh il motivo lo trova sempre.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta