Salve a tutti ragazzi ! Ho letto il tread in rilievo di marco the master sui triset,e,dato che questa settimana è la terz'ultima in cui alleno in mono(inizierò un programma di forza),ho deciso di sperimentare la sua proposta per il petto. Che dire,ottime sensazioni,alla fine del terzo triset sentivo il petto esplodere,tant'è che ho fatte 3 rep sull'ultima serie di piana; per chi non conoscesse tale triset:Spinte al multipower su panca 60"/su panca 30"/su piana.
Ora vorrei riuscire ad integrare tale routine anche in schede future,ma apportando alcune modifiche: immaginando di tenere la piana come fondamentale a basse rep come primo ex,ecco cosa ho tirato fuori
Panca Piana progressione
Spinte su panca 60°/su panca 45°/su panca 30° 8 rep (manubri ? o sempre al multi? )
Dip 6-6-6
Croci 3x10-12
Questo se mi alleno in mono; se invece sono in multi,logicamente ridurrò il numero di esercizi. Che pensate ? Può avere senso ? aspetto vostri pareri
Ora vorrei riuscire ad integrare tale routine anche in schede future,ma apportando alcune modifiche: immaginando di tenere la piana come fondamentale a basse rep come primo ex,ecco cosa ho tirato fuori
Panca Piana progressione
Spinte su panca 60°/su panca 45°/su panca 30° 8 rep (manubri ? o sempre al multi? )
Dip 6-6-6
Croci 3x10-12
Questo se mi alleno in mono; se invece sono in multi,logicamente ridurrò il numero di esercizi. Che pensate ? Può avere senso ? aspetto vostri pareri
Commenta