Obbiettivo 100kg di panca e 140 di squat

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pier91
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Obbiettivo 100kg di panca e 140 di squat

    Salve dopo varie schede di forza che ho seguito, quasi tutte in multifrequenza e avendo avuto solo qualche miglioramento non così eclatante ma un aumento del punto vita vi chiedo aiuto su una mia programmazione in monofrequenza che ho iniziato questa settimana. Sono aperto a qualsiasi consiglio e spero che anche i più esperti mi possano aiutare.<br><br>GIORNO 1<br><br>Stacchi da terra 4x3<br>Trazioni lat prone 4-6-8<br>Rematore manubrio 4x6<br>Pulley basso 3x8<br>Curl bilancere 3xmax (esempio---se nella prima serie ne escono 10 ben fatte la seconda ne farò 7 e la terza 4-5 peso costante)<br><br><br><br>Giorno2<br><br>Panca piana 4-6-8<br>Panca manubri 4x6<br>Croci cavi 3x8 ( varie angolazioni ogni settimana)<br>Dips 3xmax<br>Estensioni tricipiti 3x12<br><br>Giorno3<br><br>Squat&nbsp; 4-6-8 o 6x3?<br>Pressa 45° 4x6<br>leg curl 3x8<br>Lavoro peer addome ( gli esercizi che odio di più) 3xmax<br><br><br>Qualche dettaglio aggiuntivo su di me:<br><br>&nbsp; Ho 20 anni, studente, faccio una vita regolare, non fumo nè bevo, peso 80kg circa e sono alto 180cm, polso 17 cm credo sia endomorfo come costituzione, ho del grasso localizzato sull'addome e fianchi e un pò su petto. Cammino molto. Dieta in teoria discreta( mangio troppo a volte e mi concedo, ammetto, troppi strappi settimanali) molte verdure proteine ok... Mi alleno da un anno e mezzo, non sempre con estrema costanza, ma con passione e spirito di sacrificio. Carichi? Da femmunuccia; sono fermo sempre sui 85kg di panca piana con fermo 115 di squat culo a terra e 120 o qualcosa in più di stacco. Chi mi volesse dare una mano, son qui. Grazie!
Working...
X