Secondo voi 1.76x64kg (contando 3 kg di grasso) e' una buona base? Entro quando si vedranno progressi?
Palestra a 16 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
3kg di grasso dubito... comunque bisognerebbe vedere una foto per valutare.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
e' impossibile dire entro quando vedrai i primi risultati ci potrebbe volere 1 mese, 2 mesi ecc, non conosciamo la tua genetica, tu cerca di impegnarti al massimo, di curare l'alimentazione e di lasciare ai muscoli il tempo di recuperare fra un allenamento e l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry96 Visualizza Messaggioe' impossibile dire entro quando vedrai i primi risultati ci potrebbe volere 1 mese, 2 mesi ecc, non conosciamo la tua genetica, tu cerca di impegnarti al massimo, di curare l'alimentazione e di lasciare ai muscoli il tempo di recuperare fra un allenamento e l'altrosigpic
Commenta
-
-
3kg di grasso mi sembrano pochi comunque sei secco! Me l'hanno detto a me che sono 172 e peso 62 kg ;DOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elve Visualizza MessaggioSono contrario a mettere le mie foto dove le possono vedere tutti....ve la spedisco in privato va bene?
Commenta
-
-
Commenta