If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm, io l'aiuto non lo userei, se sei riuscito a fare 6 5 4 non sei messo male. Continua a farle libere finchè non arrivi a fare un 6 6 6 6 fatto bene, poi sovraccarica.
se ti metti a usare l'aiuto il corpo potrebbe disabituarsi e poi magari non riesci a fare neppure quel 6 5 4.
Insomma continua con le traz e vedrai che migliori
Si ho deciso di farle senza aiuti sperando di migliorare (ieri per esempio ho fatto 7-6-5 alle parallele)...grazie
Oggi ho allenato le gambe con 1'30" di recupero (tranne lo squat 3')...domanda: quali sono gli esercizi di isolamento? Altra cosa che non c'entra nulla: che giorno lo inserisco l'esercizio per gli avambracci?
gli esercizi di "isolamento", lo dice il nome stesso, sono quegli esercizi che colpiscono un solo muscolo o un porzione dello stesso. Es. la panca non è di isolamento, poiché eseguendola si lavorano pettorali, deltoidi e tricipiti, il push down invece...lavora solo il tricipite...quindi isola.
Gli avambracci mettili con i bicipiti, o con il dorso.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Altre due domande veloci: 1- tra un esercizio e l'altro vanno bene 2'-2'30" di recupero? 2- nella mia scheda gli es di isolamento sarebbero tutti quelli per i bicipiti, tricipiti, polpacci e trapezi, giusto?
Tra un ex e l'altro dello stesso gruppo tieniti sui recuperi stabiliti per l'ultima serie, cioè ad esempio se nel petto il 1° ex è la panca piana con 2' di recupero ed il 2° ex sono le spinte su inclinata il recupero equivale sempre a 2'......gli ex di isolamento sono quelli in genere con rip dalle 10 a salire
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Bene L'ho chiesto perchè in passato (a 13-14 anni) ho avuto problemi di cifosi e da allora ho sempre avuto paura per la mia schiena...ma credo possono essere solo quelli perchè il movimento lo faccio bene (l'istruttore mi segue da quando ho cominciato stacchi tre settimane fa).
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Ultimamente facendo squat mi è venuto un dolore alla bassa schiena simile a quello per gli stacchi...può essere che sia perchè ho usato troppo la schiena facendo squat (sbagliando)?
Se aggiungessi cardio quanto dovrei fare? va bene 30 minuti 2 volte a settimana dopo i pesi? E per quanto riguarda il post wo lo faccio dopo i pesi o dopo il cardio?
Se aggiungessi cardio quanto dovrei fare? va bene 30 minuti 2 volte a settimana dopo i pesi? E per quanto riguarda il post wo lo faccio dopo i pesi o dopo il cardio?
cioè?????
il cardio puoi farlo anche ogni post-wo, 20 min vanno bene
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Nel senso se bcaa+maltodestrine le prendo dopo i pesi o dopo il cardio (immagino la seconda)...altra cosa, ora che comincio definizione, quanto cardio faccio? corsa normale o camminata in salita?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta