"fa una fatica della miseria, movimenti lenti, spt nelle prime (facili) ripetizioni, e nella parte negativa, cosi' alla 6-7 e' pieno di acido senza avere esaurito niente di niente ... allora la cosa diventa dura, lui si impegna perche' cosi' pensa di diventare grosso, il sistema nervoso non conduce piu', oramai il muscolo e' inutilizzabile, pieno di acido ma ancora ricco di ATP ... e allora trema, e partono le forzate, sempre lentissime ... risultato un sacco di sudore e cortisolo, muscoli pieni di acido ed anche relativamente di ATP ... e lui pensa di aver fatto "il suo dovere" ..."
come allenarsi
Collapse
X
-
come allenarsi
Last edited by fabbbio2006; 11-02-2012, 00:04:43.Tag: Nessuno
-
-
puoi linkare per esteso, per cortesia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/148457-uno-che-voleva-diventare-grosso-...
a pag 2 si trova la citazione
Commenta
-
-
Rispondere alla tua domanda con una verita assoluta è semplicemente impossibile,perche appunto nel BB c'e' una fortissima componente OGGETTIVA...cio che ognuno di noi dovrebbe fare è semplicemente periodizzare e variare costantemente lo stimolo allenante,col tempo impariamo a capire quali esercizi e quali range di ripetizioni sono"piu nostri"esattamente come impariamo a "sentire" piu produttivi determinati metodi rispetto ad altri.Lo stesso discorso puo essere fatto riguardo all' alimentazione e al recupero...sperimentare ed adattare le variabili piu proficue in base alle esperienze,prove,errori...questo è il consiglio piu sensato che mi sento in dovere di darti!
Commenta
-
Commenta