Originally posted by Tapion
io ho detto 1/2 kg...non 2 kg...
certo non avviene sempre...per fortuna!
a me della massa non me ne frega assolutamente niente, a me interessa la FORZA(infatti tra poco cambierò l'allenamento)
... si certo mi piacerebbe un po di massa ma non voglio diventare grosso...
io ti assicuro che era ad alta intensità...
ero molto, ma molto più stanco alla fine dell'allenamento rispetto al solito (cioè allenamento attuale),ma sfortunatamente niente risultati
come allenamento ad altà intensità sarebbe l'ideale perchè quando comincieranno le scuole di nuovo, non potrò certo andarci quando voglio (quest'anno ho la matura), ma essendo molto, ma molto SFIGATO questo allenamento per me è toppante...
cmq ho intenzione di fare almeno un altra prova...
io ho detto 1/2 kg...non 2 kg...
certo non avviene sempre...per fortuna!
a me della massa non me ne frega assolutamente niente, a me interessa la FORZA(infatti tra poco cambierò l'allenamento)
... si certo mi piacerebbe un po di massa ma non voglio diventare grosso...
io ti assicuro che era ad alta intensità...
ero molto, ma molto più stanco alla fine dell'allenamento rispetto al solito (cioè allenamento attuale),ma sfortunatamente niente risultati
come allenamento ad altà intensità sarebbe l'ideale perchè quando comincieranno le scuole di nuovo, non potrò certo andarci quando voglio (quest'anno ho la matura), ma essendo molto, ma molto SFIGATO questo allenamento per me è toppante...
cmq ho intenzione di fare almeno un altra prova...
Non e' che per il solo fatto che eri piu' stanco rispetto all'attuale allenamento significhi che quell'allenamento sia stato eseguito in modo molto intenso...l'intensita' poi e' una cosa che si impara col tempo.Logicamente il tuo calo di performance sara' stato dovuto a una riduzione degli esercizi con l'aggiunta di molti giorni di riposo ma senza mettere la benzina giusta per fare incendiare il fuoco produttivo dell'HIT quindi hai causato sottoallenamento.In alternativa hai usato tecnica di intensificazione tipo negative,forzateecc troppo spesso e senza badare al recupero.Onestamente sei il primo che sento lamentarsi di aver perso forza con un allenamento appropriato ad alta intensita'(ammesso che sia stato appropriato e ad alta intensita).
Commenta