La domanda è semplice,forse stupida quanto banale..ma l'utilità dell'effetto pump quale è? parlo a livello non estetico limitato nel tempo.Ha un qualche altro tipo di utilità?
Utilità dell'effetto pump
Collapse
X
-
penso che l'effetto pump possa portare un maggiore afflusso di sangue al muscolo e quindi un maggiore apporto di nutrienti utili per il recupero e la ricostruzione delle fibre...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiopenso che l'effetto pump possa portare un maggiore afflusso di sangue al muscolo e quindi un maggiore apporto di nutrienti utili per il recupero e la ricostruzione delle fibre...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si'...pero' se esageri ti bruci
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo, è proprio per questo che sarebbe meglio pompare in massa e meno in definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiopenso che l'effetto pump possa portare un maggiore afflusso di sangue al muscolo e quindi un maggiore apporto di nutrienti utili per il recupero e la ricostruzione delle fibre...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo, è proprio per questo che sarebbe meglio pompare in massa e meno in definizione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiocome mai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin sintesi: sei sei in ipocalorica e low carbo o in meta...che cavolo pompi al muscolo? nulla o quasi e rischi solo di svuotarti. Sono cose dette e ridette da annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin sintesi: sei sei in ipocalorica e low carbo o in meta...che cavolo pompi al muscolo? nulla o quasi e rischi solo di svuotarti. Sono cose dette e ridette da anni
Commenta
-
-
avevo fatto la stessa domanda quando m iscrissi al forum...sono stato distrutto
Commenta
-
Commenta