Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spit scheda forza - BUZZ 2x3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    Una semplice curiosità , considerando che sei un "lanciatore" che massimali hai in sq , bp, e dl ?
    il virgolettato è d'obbligo, sono un amatore, non un professionista; cmq in virtù dei miei trascorsi che presentano purtroppo numerose discontinuità, mi trovo ad avere (non ho calcolato i massimali ancora) un 5RM di squat e panca di 80k e stacco 95k

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
      il virgolettato è d'obbligo, sono un amatore, non un professionista; cmq in virtù dei miei trascorsi che presentano purtroppo numerose discontinuità, mi trovo ad avere (non ho calcolato i massimali ancora) un 5RM di squat e panca di 80k e stacco 95k
      Grazie , consiglio spassionato , focalizzati sui tre Big ...per i complementari c'è sempre tempo

      Commenta


        #18
        ok

        Commenta


          #19
          Dopo aver terminato la scheda, fra tre mesi circa, che si fa? Obbiettivo sempre forza.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
            Dopo aver terminato la scheda, fra tre mesi circa, che si fa? Obbiettivo sempre forza.
            Corri troppo , prima pensa a chiudere questa , poi testi i massimali... e dopo si vedrà....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
              Corri troppo , prima pensa a chiudere questa , poi testi i massimali... e dopo si vedrà....
              No corro è solo a scopo informativo, curiosità, sai non ho mai fatto schede per la forza....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                No corro è solo a scopo informativo, curiosità, sai non ho mai fatto schede per la forza....
                Bhe.. allora forse è esagerata anche questa che stai facendo ; cmq in linea di massima devi curare molto la tecnica e non arrivare mai al cedimento, e ribadisco soltanto dopo si potrà vedere che fare , dipende da come reagisci a questo ciclo .

                P.S.
                Se la tua risposta era "ironica" perdonami ma mi è sfuggita , sto soltanto provando a consigliarti .

                Commenta


                  #23
                  la mia domanda (forse mi sono espresso male) è semplice: dopo un ciclo di 4 mesi come quello che sto seguendo, come si procede? Considerando che l'obbiettivo naturalmente è quello di incrementare i carichi alzati. Non voglio correre ma solo sapere come si struttura "nel tempo" un allenamento per la forza

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                    la mia domanda (forse mi sono espresso male) è semplice: dopo un ciclo di 4 mesi come quello che sto seguendo, come si procede? Considerando che l'obbiettivo naturalmente è quello di incrementare i carichi alzati. Non voglio correre ma solo sapere come si struttura "nel tempo" un allenamento per la forza
                    Non esiste una risposta standard , chiudi il ciclo attuale , annota cosa ti viene facile e cosa difficile, e se necessario fai delle modifiche sul campo, dopo testi i massimali e vedi i guadagni "reali" .
                    Poi si ricomincia... magari curando una alzata a discapito delle altre , ma non per forza deve essere così, altrimenti fai volume per un paio di mesi e poi intensifichi.... insomma, non è che ci sia uno standard , tutto si deve adattare all'individuo .

                    Commenta


                      #25
                      Ok perfetto grazie tante

                      ---------- Post added at 20:54:05 ---------- Previous post was at 16:53:30 ----------

                      per stikeout: ti rispondo quà, questa è una cosa molto "easy" che cmq mi piace fare da solo con i vostri graditissimi consigli; grazie lo stesso.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                        Ok perfetto grazie tante

                        ---------- Post added at 20:54:05 ---------- Previous post was at 16:53:30 ----------

                        per stikeout: ti rispondo quà, questa è una cosa molto "easy" che cmq mi piace fare da solo con i vostri graditissimi consigli; grazie lo stesso.
                        nessun problema , se cambi idea.....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎