Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo Russo 2.0

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo Russo 2.0

    Salve a tutti, e complimenti per il forum...
    Ho letto articoli dappertutto per quanto riguarda il ciclo russo...
    Sto facendo riferimento all'ultima versione, la 2.0...ma ci sono delle cose che non mi sono chiare...
    Questo ciclo è formato, come sappiamo da 3 gg, con due sedute di panca , 2 di squat, e una di stacchi il mercoledi...
    Fino ad ora tutto ok, so i miei massimali e tutto...
    La domanda è...come si strutturano i complementari? dato che dove giro giro , ognuno dice una cosa diversa...
    Se potete aiutarmi possiamo parlarne...
    Questa prima settimana per precauzione, la sto facendo cosi comè...senza complementari...a presto!

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/323671-Ciclo-russo

    d
    iscussione di ieri, vedi un pò se ti chiarisce le idee
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Allora, leggendo bene l'articolo riproposto da iron paolo sul ciclo 2.0, almeno nelle prime 4 settimane è strutturato diversamente da come ne avete discusso voi...
      Lunedi: squat progressione
      panca 6x2
      mercoledi: stacchi progressione
      venerdi: panca progressione
      squat 6x2

      è questa la versione integrale originale...ed è qui che vanno inseriti nei 3 giorni i complementari...fatto sta è capire, QUALI fare, QUANTO,e COME...

      Grazie ugule asen...spero che qlc mi sappia spiegare

      Commenta


        #4
        cambia che il lunedi è invertito con il venerdi
        i complementari max 2 esercizi il primo piramidale con peso a scalare es 4x6 6 8 8
        il secondo 2x10
        dave a me aveva consigliato cosi:
        A trazioni e lento con bilanciere
        B panca inclinata, french press, rematore (3 perchè hai solo gli stacchi prima)
        C iperestensioni lombari e panca scott
        inverti A con C visto che la mia versione è al contrario

        ti ho riportato quello che ho letto io aspetta conferme da qualcuno che ha già testato
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Quindi :1) iperestensioni e panca scott la devo fare nel mio lunedi, con squat progressione e richiamo panca
          2) panca inclinata , french press e rematore con il mio mercoledi
          3) trazioni e lento bilanciere nel mio venerdi
          Mi pare di aver capito cosi asen...ok?

          Commenta


            #6
            esatto io l'ho fatta cosi
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xsalmarnirx Visualizza Messaggio
              Allora, leggendo bene l'articolo riproposto da iron paolo sul ciclo 2.0, almeno nelle prime 4 settimane è strutturato diversamente da come ne avete discusso voi...
              Lunedi: squat progressione
              panca 6x2
              mercoledi: stacchi progressione
              venerdi: panca progressione
              squat 6x2

              è questa la versione integrale originale...ed è qui che vanno inseriti nei 3 giorni i complementari...fatto sta è capire, QUALI fare, QUANTO,e COME...

              Grazie ugule asen...spero che qlc mi sappia spiegare
              quello di ironpaolo è la versione alleggerita....ma va più che bene....anzi ti verrà pesante
              sigpic

              Commenta


                #8
                Però, a me questi complementari messi cosi non mi dicono niente...penso siano da sistemare in base alle esigenze e carenze dell'individuo che ne fa uso...se potrei parlare con un moderatore o qlc che sa il fatto suo possiamo vedere come sistemarli...)

                Commenta


                  #9
                  Tutte le serie sono a cedimento? A quale intensità bisogna sollevare il peso? Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Mimmolo, le serie non sono mai a cedimento, l'ultima rip dell'ultima serie deve essere complicata da gestire ma la devi far sempre da solo...riguardo l'intensità nel ciclo russo varia nel corso delle sedute....
                    Chi mi aiuta a me???? )

                    ---------- Post added at 21:12:46 ---------- Previous post was at 13:02:48 ----------

                    non cè nessuna buon'anima che mi può aiutare?

                    Commenta


                      #11
                      Regà, domani mi servirebbe questo programma...ne ho aspettato di tempo ma qui non risponde nessuno

                      Commenta


                        #12
                        Mi sembra di essere stato anche molto educato fin dall'inizio, ma qui vedo solo che appena chiedo una risposta, arriva il moderatore con il messaggino, dicendomi di uppare nel corso di un tot ore...ho perso solo tempo diciamo...nessuno che in questo forum può darti una mano...facciamo arrivare un'altra segnalazione, cosi mi bloccate e avete risolto i problemi, funziona sempre cosi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎